bimbi lanciati dal tetto no comment........ http://www.youtube.com/watch?v=uajMXu4DigU&playnext=1&videos=QBEprPydEiw&feature=grec_index
Sarà pure un'usanza,ma è pericolosissima...ci vuole un niente per farli cadere nella maniera sbagliata....e le loro ossa,sono indubbiamente più fragili delle nostre
Osservando questi esempi probabilmente legati alla religione di quel popolo, mi convinco sempre più che la religione stessa è effettivamente oppio per le menti
Verissimo.......un "oppio" che è stato un giustificativo molto efficace nel passato per il compimento di atti a dir poco aberranti....e su questo,nemmeno il cristianesimo,è stato un magister....anzi..... Oggi però,diciamo che l'integralismo della "nostra" religione si è molto civilizzato,comprendendo una necessaria integrazione con la società ( e aimè spesso e volentieri,anche con la vita politica ) In altre realtà invece,la cultura religiosa,è definitivamente super partes,sottomettendo anche il precetto politico,e imperniando la società in una maniera tale da alienare i componenti della stessa dal resto del mondo....inutile dire che questo filmato dimostra quello che ho appena detto...pratiche inverosimili,e assolutamente incivili,che IMHO,non possono trovare un rispetto da chi comprende il valore della vita....
è vero, lanciano solo bambini, io lancerei pure qualche moglie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (si scherza!!!)