saranno anche buoni,ma il servizio garanzia italiano fa schifo...in parole povere ti trattano da fesso nonostante tu sia competente di meccanica(lo hanno fatto con me)
ancora ho su i B8 con le Eibach Sportline,gia che erano su ed erano "buoni" li ho lasciati,non mi andava di rispendere... comunque non li montero' +,non mi va di farmi dare dell'ignorante o dell'incompetente da un tipo che ha il titolo di INGEGNERE o almeno si fa passare per esso
Mettimola così...dopo 2 ore di pista e 5000km ho fulminato i bilstein....in giro di 2 mesi da montati....per non aver rotture, li ho fatti rifare internamente interamente da nuovo cambiando tutto....con compressioni migliori per il mio scopo... Forse bastava mandarlo indietro in garanzia...ma non l'ho fatto....per non aver sbattimenti e comunque mi pareva morbido... Da quando l'ho rifatto 14 ore di pistate e circa 35mila km e nessun problema... chi l'ha sistemato/rigenerato nuovo, ha riferito qualità non eccelse nell'utilizzo dei materiali, non come 10 anni fa.... Insomma li fanno giusti giusti che vadano bene per quel che devono fare, nulla più... Un mio amico con il subby...ha rifatto l'asseto bilstein 4 volte in 130 mila km....e la usa solo per strada senza sbacchettarla molto...ora stufo ha optato per un originale da 4000 euro ed estensione garanzie per 4 o 5 anni... Conoscendo una buona azienda di ammortizzatori probabilmente si superano i bilstein facilmente...solo il che non è così facile.... Fastidi ad assetti montati li ho comunque sempre avuti..la differenza di comprare un prodotto direttamente dall'estero, è che l'eventuale modifica e sistemazione da fare è problematica... Molto di più che se non comprato dall'assettista a prezzo italiano pieno....dove ha i margini per lavorarci....
i miei erano stati aquistati a Trieste ed erano arrivati dall'importatore Italiano,quindi erano coperti da garanzia italiana:-) come dici tu quando partono ti contatto e li faccio revisionare
A volte il bello ed il brutto di mettere mano all'auto come è da originali ... le paranoie ed i problemucci saltati fuori non li avrei avuti se non avessi cercato di più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... vabbè ora spero solo rimanga come è e non mi dia problemi ... domani vitaminizzo e poi cerco di calmarmi per un attimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ...
Metter mano all'auto da per forza dei problemucci...ma una volta risolti...almeno nel mio caso ne è sicuramente valsa la pena! Dove scrivi le impressioni dopo la mappa? Hai anche l'intercooler no?
Vero anche quello ... l'importante non parta la catena che crea problemi su problemi e sulla soluzione di essi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il 3d di Cydonia è questo http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?218569-Finalmente-%E8-arrivata-...-ben-nata-Cydonia-)-...&highlight=cydonia ... intercooler montato sabato, impressioni ottime veramente ...
Sarò stato fortuna, però sia sul 330 (più di 70000km) e la bellezza di 140000km sulla gp i b8 mi hanno portato ovunque senza mai darmi noie