tra il 18 e il 19 praticamente non c'è differenza.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ma sapete che stavo pensando che la mia con il b8 e le prokit della e92 è più bassa mi pare.. dopo ci guardo..
Vai Giò prova a prendere anche tu 2 misure così facciamo un confronto...:wink: Ci vorrebbero le misure anche della coupè di Matteo...
Visivamente sarebbe meglio più bassa al posteriore, ma ti assicuro che così è un pelino più pratica. Se abbassi ulteriormente al posteriore scordati definitivamente gli scivoli dei garage, già così alcuni non riesco a prenderli senza distruggere tutto. Considera che col pieno nel serbatoio e qualcosa nel bagagliaio scende notevolmente.
Comunque il kit delle Pro Kit per E92 320D è fatto male, abbassa meno al posteriore del Pro Kit per E92 330/335 e anche rispetto a quello per 320D E90 a quanto pare, ecco il perchè delle grosse differenze con la 335 di Joh e di Matteobellò.
No ripley il mio problema è diverso e ve lo faró vedere spero sabato.. Non ci sono differenze così grosse come pensate.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Allora ragazzi ho preso 2 misure al volo della mia versione stock (320D ATTIVA, cerchi da 18"), con serbatoio circa a metà, poco meno, ho la stessa altezza sia davanti che dietro circa 65 cm... Ora io dico se metto i B8 con le eibach pro kit, e invece di abbassarsi rimane uguale o peggio ancora si alza (vedere altezze di Ripley) me inc**zo come una bestia...
Fast metti le sportline oppure ci sono della kw le sole molle con la ghiera cioè è un kit di molle regolabili che diventerebbero come il b14 ma se invece lo abbini al b8 mantieni anche un certo comfort.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Molto interessante Giò, provo a guardare, quindi si possono montare anche su B8... Grazie...:wink::wink:
Giò ho provato a dare un occhiata e ho trovato queste...però solo per M3...e poi che prezzo...sta mi...kia http://www.ebay.it/itm/BMW-M3-E92-E90-kit-KW-Molle-Sportive-REGOLABILI-GHIERA-Assetto-regolabile-/120855965590?pt=Ricambi_automobili&hash=item1c2393af96#ht_656wt_1396
La fregatura è che le Sportline per E92 non le fanno, difatti prima mi ero informato per sostituirle alle Pro Kit /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Guarda che la e92 e la e90 sono identiche.. Non cambia una mazza.. Io proverei a montarle sulle vostre il buon eolot le vende io proverei..
ciao ragazzi ho letto tutta la discussione, poiché sono in procinto di montare b8+eibach prokit sulla mia e93 320 futura, l'abbassamento effettivo coi 18 di serie da futura a bilstein quanto sarebbe? montando i 19" rischi di grattare/spaccare tutto? grazie
salve ragazzi..stavo cercando anche io un kit della bilstein...ho visto che tutti più o meno avete usato il B12, io ho visto che in giro c'è anche il B14, qualcuno sa la differenza? ho letto che è regolabile..ma su strada come si comportano? io ho un e92 320d grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
L'ha provato utente Joh335d sulla sua E90 335D l'ha tolto perchè usando la macchina tutti giorni per lui risultava troppo duro e scomodo...se hai bisgno di altre info chiedi pure a lui...:wink:
io lo monto (preso da joh) e per me è una figata! poi che ho 20 anni e la schiena a posto è un altro conto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">