Metti 4 sacchi di cemento nel baule /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Dovevi vedere la mia ex macchina carica di legna.. Aveva un assetto favoloso! Quanti chilometri hai fatto fin'ora?
Ci sarà una molla che abbassa maggiormente sul 320D... nessuno che abbia montato qualcosa di più estremo?
H&R Sport Spring nella Touring, H&R Super Sport nell'altro. Ma ti ripeto, l'H&R è molto + sbilanciato in avanti rispetto ad Eibach. E' inutile che ti scervelli, se vuoi fare un abbassamento come vuoi tu serve x forza un ghiera. :wink:
però mi sembra molto strano che la sua rimanga così alta dietro... anche la mia era una futura come assetto...
Sì, ma la tua è una 330. Però sta cosa dello sbilanciamento in avanti delle 4 cilindri non l'ho capito mica. Quindi in sostanza con le H&R non mi cambierebbe nulla in termini di altezza al posteriore? Mi pareva di aver visto 320D E92 abbastanza basse dietro con gli ammo Msport e molle tipo H&R qui sul forum. Muccio, possibile mai che serva per forza un ghiera?
Le H&R sbilanciano ulteriormente in avanti rispetto alle Eibach. Ce l'ho montato il CupKit, venerdi monto B12 fra le altre cose anche x abbassarla un pelo dietro e alzare il muso. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
320/325/330 sia che e90 e91 che e92 come molle le altezze sono identiche sono studiate diversamente perchè le vetture hanno pesi diversi ma quelle 325 si trovano anche sul 320. io ti consiglio di fare una foto con la macchia messa con il muso verso la discesina che hai avanti casa è molto probabile che vedendola sempre in quella posizione sembri più alta dietro, poi del resto non so se l'hai mai messa perfettamente in piano
Attenzione, stiamo parlando del 135i che avrà un motore più pesante del 320D (che poi il peso anteriore poco importa, visto che il problema è al posteriore :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ). Il problema è sul 320D e in particolare su E92. Su E90 sembra abbassare correttamente e, sempre su E90, la Eibach produce le Sportline, che per E92 sembrano non esistere. Prima di comprare il Bilstein B8 + Pro Kit ho fatto delle ricerche... ricerche che alla fine sono servite solo a farmi comprare un prodotto del quale non sono pienamente soddisfatto, poichè l'altezza finale che mi aspettavo non è quella che ho visto in foto. Tutto questo solo perchè ho preso come riferimento auto a 6 cilindri invece che a 4 cilindri. In conclusione la resa finale in termini di altezza dell'autovettura delle Eibach Pro Kit di una E92 320D non è paragonabile ad una E92 330D (o altre a 6 cilindri), in quanto sulla prima l'altezza posteriore sarà maggiore. Sulla tua 135i magari il Cup Kit punta l'auto troppo in avanti, mentre sul 320D E92 potrebbe dare l'effetto desiderato... POTREBBE scritto in maiuscolo, perchè oramai non so cosa pensare. Di certo hanno fatto una gran confusione /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> A questo punto mi servirebbero testimonianze di qualcuno che ha montato delle H&R Sport su 320D E92, preferibilmente su ammo Bilstein B8, anche se su ammo Msport non dovrebbe fare differenza in termini di altezza.
aleverce ha messo solo le molle della H&R le sport spring che sono queste che sono quelle che ho anche io
Mi è sorto un altro dubbio. Dopo aver fatto controllare nuovamente l'auto al meccanico (smontati ammo posteriori e controllato per bene il montaggio) mi sono chiesto: potrebbe essere la versione Eletta/Futura ad avere i gommini/supporti degli alloggi adibiti alle molle posteriori differenti dalle versioni native Attiva/Msport? Qualcuno ha modo di verificare? Le 320d Attiva/Msport che vedo in giro sono più basse della mia al posteriore.
700 euro circa spedizione inclusa. Kit completo bilstein b8 + eibach pro kit Se vuoi info chiedi in pm che ti passo il link del venditore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
uhm.... se sottraggo il costo delle eibach che ho già, mi sa che viene un 40 /50 euro in più,in ogni caso info in PM