Vi porto la mia esperienza e le mie impressioni dopo 20000 km Bmw 320i E93 POSITIVO: Devo dire che il motore è migliorato parecchio, più corposo e non strattona più come prima. A 3000 giri spinge bene.Dai 4500 in poi è una bomba (bombetta va...) A 15000 km mi hanno sostituito la frizione e il volano perchè saltellava e slittava. Da allora tutto a posto! Il tetto funziona perfettamente (apro e chiudo frequentemente) Il comfort access del baule serve molto soprattutto quando si caricano le valige e poi si vuole scaricarle senza dover per forza chiudere il tetto. (nel positivo tralascio la tenuta di strada, il piacere di guida ecc. ecc.) Ci sono andato a sciare ed è comodissima.Lo ski sac perfetto! NEGATIVO: Veramente poco spazio nei cassettini vari (però ero abituato ad un Suv grande...) Le Run flat sono veramente dure (però se fori sei a posto) INSOMMA NEL COMPLESSO E' PROPRIO FIGA STA MACCHINA!!
Ciao io ho fatto 12000km concordo con te che e' migliorata rispetto a prima in + ho aggiunto il modudo sull'acceleratore e' da 1000 a 3000giri va ancora meglio.
spingeva di brutto!!ma nn l'ho fatto passare!!poi ha girato!!!cammina il 4s ma è cmq stato dietro!!poi è ovvio che SF ha i suo limiti (ancora per poco!!!)
no no 4s cabrio credo ultimo modello!! ripeto è stato una cosa di un paio di km in cui qst faceva il ******** e allora ci siamo un po' ingarellati! veloctà bassa! cmq chiuso OT si fa per chiacchierare!!! se lo trovassi in autostrada nn mi mtterei mai a tirare!!
tranq non sono qui a fare il moralista:wink: hehe devessere bello lasciarsi dietro un 4s che ha 355cv non so come tu ci sia riuscito ma complimenti FINE OT
Guarda io ho fatto già 32000 km e ultimamente ho cominciato a fare il pieno di Vpower 100 della shell e la sento molto più pronta di prima. é veramente una macchina FIGA . Ciao a tutti