Biemmisti svapatori Io ho scelto la ego aio pro c alla egrip 2 per la batteria e (per paura dell'astinenza)per la maggior potenza (sulla carta) , la uso da 15 giorni e tranne qualche allagamento del coil( problema noto per questi tipi di coil) si è sempre comportata bene. Autonomia con 2100 20a ho fatto 1 peno e mezzo di liquido e dalle 7:00 alle 22:00 , tiri corti da guancia perché ho su il 16 come nicotina. [emoji28] Inviato dal mio ispammphone 7
Anche sulla pro C si può montare un atom differente con l'adattatore? Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
beh il DNA è una garanzia, la box nello specifico non l'ho provata ma qualitativamente ormai son tutte buone uguali.. ed è pure carina, peccato per i tasti così contrastati, se sulla nera li facevano satinati secondo me era meglio.
Arrivata... rimasta una tacca e nonostante la funzione bypass ormai se tiro ancora credo inizierò a berlo più che svaparlo! [emoji41]
Grazie mille per la risposta, provero allora una con 4,5 mg di nicotina. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
Anche il mio pacco è arrivato ma lo riuscirò a ritirare solo domani mi sa... [emoji28] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Questa mattina mi sono fatto un regalo.. [emoji4] Nulla a che vedere con il Big Baby ma come backup per cambiare aroma di tanto in tanto andrà bene.. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Simula una meccanica. Ossia come giustamente ti hanno già spiegato usa il voltaggio reale della batteria (senza pomparlo o diminuirlo elettronicamente). A differenza però delle vere meccaniche questa (e le altre che lavorano in bypass) dovrebbe evitare che ti esploda tutto in mano se fai qualche minc.hiata con la resistenza (se fatta da se, normalmente). Io oggi mi sono costruito al volo il porta wismec da auto...stufo di vederla sballottare a destra e a manca! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Per colpa di due treni a vapore sono entrato anch'io nel vortice del tiro a polmone , Lato positivo è che sono sceso da 16 a 3 come nicotina [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Mi accodo al gruppo... Preciso che io non fumo sigarette da 25 anni ma solo mezzo cigarillo alla volta per strada e Toscano alla sera ovviamente in terrazzo. Non è la prima ecig che compro. Questa https://logicvapes.us/ mi è stata "imposta" da avvenente signorina in tabaccheria. Costo 16€. Peccato che gli aromi sono due, nicotina in due gradazioni 1,8 e ,2,4 e mentolo e che quelle nicotina sappiano eccessivamente di sigaretta che io detesto. Per il resto l'ecig funziona benino....[emoji52] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Secondo me dato che tu non fumi e quindi non hai astinenza da nicotina ti sconsiglio fortemente di usare entrambe le gradazioni di nicotina per la tua esig. Se ti piace lo svapo prendine una "normale " e usa esclusivamente liquido a nicotina zero e in più hai da scegliere tra fantastigliardi di aromi Inviato dal mio ispammphone 7
Mi sento chiamato in causa...ma io il trenino con te non lo faccio più [emoji23], memore della stanza segreta. E sarà meglio che tu abbia abbassato sta nicotina, tossico! Dai bluemarine, molliamo pure sti sigari! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk