Ciao, da pochissimo svapo pure io, mercoledì ho acquistato una Wismec 2/3 con Tfv8 big baby. Per il momento sono molto soddisfatto, uso liquido tnt vape booms con nicotina 4. In questi cinque giorni ho fumato solo un paio di analogiche. Appena [MENTION=63078]ilGuru77[/MENTION] sarà disponibile mi faró spiegare come preparare liquidi, fabbricare ed installare resistenze! [emoji6] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti istruirò (per quello che so) molto volentieri! Tanto a casa avrò 12000km di fili resistivi e materiali vari[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Chissà se arriva prima della befana... [emoji848][emoji849][emoji85][emoji87][emoji86][emoji12][emoji23] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non si scherza con i sentimenti di una povera scimmia [emoji205][emoji22] [emoji23] Inviato dal mio ispammphone 7
La egrip 2 me l'aveva consigliata il tipo del negozio , a sua detta un'ottima esig [emoji106] Inviato dal mio ispammphone 7
Interessante, se non ho capito male ha l'atom integrato oppure con adattatore se ne possono montare altri, giusto? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Si ha un adattatore sul quale puoi montare tutto oppure la tieni in configurazione standard con atom integrato
Buongiorno! Io invece sto svaporando da 3-4 settimane questo con gusto nocciola, 9 mg nicotina, purtroppo gusto tobacco mi fa tossare... :-S Saluti, Garo Sent from my iPhone using Tapatalk Pro
E per quanto riguarda la batteria, è integrata anche quella? Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Biemmisti svapatori Di solito ciò che pizzica o da la botta in gola e fa tossire è la nicotina alta, io da ieri ho cambiato aroma sono passato dal soho al royal sempre flavourart e sinceramente mi sto trovando benissimo, ho ordinato il booms di cui tutti ne parlano bene appena arriva lo provo [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Si tutto integrato e regolabile... Io che venivo da una egoaio, questa è una botta quindi necessita di un calo di nicotina
Non saprei, non poter cambiare le batterie mi disturba un po'.. certo che con oltre 2000 mah dovrebbe fare una giornata senza problemi. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
[emoji106] facci sapere! Io intanto ho ordinato una ego aio pro c per mia moglie, se non dovesse gradire la terrò come backup!! Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk
Io con la egoaio mi son trovato bene adesso la pro c con batteria estraibile dovrebbe essere ancora meglio... unica pecca se cade... io comprate 2 in due giorni la prima portata a casa caduta e rotto il serbatoio [emoji23]
Beh, credo possa succedere anche con quel mattone della wismec che uso io.. Massi InviatodalmioiPhoneutilizzandoTapatalk