Io invece sto sperimentando le nuove coil a molla in zirconio ( sul tilemahos con springomizer, cacchio finalmente un sistema a cotone istantaneo da rigenerare!) e praticamente uso solo più quello, montato sulla dicodes dani box. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
buon giorno :wink: svapatori, allora, io uso mettere un po di nicotina ( 0.2 ) ho provato ad eliminarla completamente ma non sentivo il gusto ( io ho fumato per circa 25/30 anni ) Io faccio i miei liquidi con le basi ed aggiungo il gusto che mi piace, anche perche' spendo circa 40 € per fare un flacone da 220 ( sono 22 da 10 che per 5 € fa 110 €) il risparmio è notevole. Non sono in grado di rigenerare...................e non ne ho voglia, uso le resistenze già fatte da 05 e mi trovo molto bene, svapo in W e tengo la temperatura tiepida, non mi piace molto calore specie se scalda il drip. In base allo strumento che uso vario i W da 23 a 29, non di più. Le analogiche le ho buttate da 4 anni ( a novembre ) e non me ne fotte più nulla, il solo pensiero mi crea nausea. Guru.........vedo che sei molto esperto e tecnico
Io sarò esperto e tecnico, ma voi siete più avanti di me in quanto qualche analogica ne la scoppio ancora, nonostante anni di svapo (ho fatto solo un anno only vape, poi il caso e il giramento di palle di un periodo, e me stesso...mi hanno tradito; ero quasi a zero con la nico tra parentesi..) Ho sempre quasi totalmente utilizzato rigenerabili di ogni tipo, mesh compresa, mi sono fatto una discreta cultura provando tante cose; ora non ne ho più tanta voglia (e tempo) quindi sono rimasto su un rigenerabile super pratico e a cotone (aroma, funzionalità, resa e risparmio molto buoni). È anche una questione di principio (e di spesa) il motivo per cui rigenero piuttosto che avere la pappa pronta, inoltre mi appassiona. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Io non penso proprio più alle sigarette... da quando swapo, le sigarette me le sono proprio dimenticate... e si che fumavo più di un pacchetto al giorno di rosse... credo che sia un fatto psicologico.. di testa.. qualche anno mi moglie mi aveva regalato una sigaretta elettronica per spingermi a smettere di fumare ma, mi ricordo di averla usata penso una settimana... poi l' ho addirittura buttata..
Bene, la passione non è solo BMW! Res-non res, joiner, alambicchi, metri di fili buttati, res fallate, wick pzzolenti... Vuoi mettere? Mi verrebbe da suggerirti di provare un buon genesis, magari le molli definitivamente ste maledette cicche! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche a me mia moglie regalò una Categoria (farmacia) per indurmi a smettere. Durò una giornata e finì nella spazzatura, ma volli resistere e varcai la porta di un negozio di e-cig. Era il periodo del boom (2012) e da allora non fumo più.
Il problema non è nella resa, nè nella soddisfazione con ciò che svapo ora, quindi il mio hardware è ok per i miei gusti! Il problema è solo mio, che al momento non voglio. Fili resistivi, mesh, wick in canapa, silica e compagnia bella ne ho abbastanza per metter su un negozietto[emoji23] Di puzzone ne fumo proprio poche, a parte momento aperitivi a nastro e/o cene alcoliche...[emoji23] Anche io ho iniziato con categoria, e anche su quelle ho iniziato i primi mastruzzi per aumentarne la resa[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
con " categoria " ci siamo passati tutti.....................ma non tirava nulla era più aria che altro dopo il secondo tiro. adesso il discorso è tutto diverso, la tecnologia aiuta decisamente ed i nuvoloni ed i gusti sono molto appaganti :sbav: ..........buttate le sigarettazze.......... molto importante è avere il sistema giusto ed un gusto che ti soddisfa :wink:
Biemmisti svapatori Eccomi, Presa poco fa e gia la adoro. Ho preso una ego aio pro c ,50W ,resistenza 0,5 ,batteria ricaricabile e intercambiabile da 2100 , liquido 16. Il negoziante non era d'accordo sulla configurazione dato che la potenza è alta e il liquido da 16 per lui è altino, sinceramente ha ragione arrivano delle botte da paura ma sono contentissimo è proprio la soluzione che cercavo anche perché fumo sigarette forti ma sto coso è ancora piu forte [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Bene! Vacci piano picciotto, che poi ti strafai di nico [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Sisi ci vado piano , tiro a guancia e va benissimo, per le tirate più fumose meglio usare un liquido più leggero. Ultima puzzona fumata alle 15:30 e fino ad ora non ne sento la mancanza, me ne sono avanzate anche 4 Inviato dal mio ispammphone 7
Cavolo però un po' di aiuto morale me lo potete pure dare no? [emoji3] [MENTION=65013]MaZu[/MENTION] cattivo [emoji12] Inviato dal mio ispammphone 7
Scusa [MENTION=51127]maxgnetic[/MENTION] ma mi collego spesso verso tarda sera. Tuttavia è un piacere annoverati tra noi vapers. Il tuo approccio al pv è assai soddisfacente. Certo, nicotina a 16 ritengo sia un pelino esagerata. Io iniziai a 9, per poi scendere negli anni fino ad arrivare a zero tuttora. Cerca di diminuirà sin d'ora. Ottimo l'effetto abbandono per diverse ore delle analogiche. Concentrati sul vapore, vedrai che riuscirai a farne a meno per giornate intere, fino a dimenticaritenere, fino a sentire fastidio della "puzza di fumo. Dopo già una settimana sentirai gli effetti positivi dell'abbandono delle sostanze tossiche. Buon svapo e buone feste! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottimo, tieni duro! Sei ancora in prognosi riservata per qualche ora...! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, credici e tutto verrà da sè /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> .