Alla prossima provo così... Intanto mi sta salendo la scimmia di provare un atom a mesh... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Benissimo, potresti provare con un genesis da battaglia. Se ben settato è veramente molto valido, anche con cavo d'acciaio. Dai, che vogliamo sentirti smadonnare tra hot spot, caramellature e perditine varie... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Pensavo al clone sxk le zephyr... Ma poi so già di entrare in un girone infernale E con i la tabaccheria non vorrei dover rifare tutto ogni giorno... Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Bella storia (e impegnativa la mesh)! Un trucchetto per evitare/diminuire hotspots è quello, una volta fatta la mesh ed inserita nell'atom, di avvolgere la zona dove andremo ad arrotolare il filo con un pezzo di cartina da sigarette (un giro, o due se ben tirati ), che verrà successivamente bruciata con un paio di attivazioni a secco, soffiando via la cenere. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma si , se lo trovi a poco provalo. Piuttosto cerca di individuare la grana della mesh adatta alla % di vg/pg che abitualmente usi. Facci sapere, eh /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Biemmisti svapatori Ma lassa perdere [emoji3] Kayfun con la tabaccheria e un bel tfv8 cloud con gli 80-20 ammeregani per resuscitare la bocca e via [emoji39][emoji86] Approposito di la tabaccheria Ho preso english mixture .... più molto assai spettacoloso [emoji3][emoji39] ma cotone fresco e dryburn ogni 5ml Inviato dal mio ispammphone 7
Io ho preso il baikan mixture e devo dire che me gusta... Gli ammerigani a dire il vero non li uso ho assaggiato un paio di crispy e li ho trovati buoni... Anzi molto buoni ma non mi attirano così tanto. Invece questi tabaccosi della tabaccheria hanno risvegliato il mai del tutto assopito amore per i cubani. L'atom a mesh e le mesh ci sono a pochi euri su fasttech 10 euro un clone le zephyr e 2-3 euro 10 fogli di mesh... Quindi non è certo la spesa che mi frena ma la "paura" di entrare in un altro circolo vizioso... Quindi mi sa che mi piglio un altro kf 3 mini perché anche se il 5 è molto più comodo da rigenerare l'aroma mi sembra molto meglio sul 3. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Io francamente ne ho un po' gli zebedei gonfi di sta sigaretta elettronica. I vari aromi alla fine perdono le loro caratteristiche e sembrano tutti uguali : dolciastri. Ma tant'è... Quello che mi fa innervosire di più invece è la moria di coil. Ne ho acquistate 10 nuove (Clapton coil x il nautilus) e su 10 ne funzionano 2. Le altre "no atomizer". Valore resistenza = 0,00. [emoji35] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non demordere bluemarine! Coil fallate ne abbiamo gettate nel cestino un po' tutti, fa parte del "gioco"... Se ne avrai voglia, ti consiglio di passare ad un rigenerabile semplice, magari un dripper considerato che sei/eri un amante del sigaro. Rifare la coil è una banalità e, se ci metti lo spirito giusto, diventa anche divertente; potrai settarlo più volte senza gettare più nulla. Saluti, auguri e buon vapore a tutti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sono bravo a descrivere gli aromi ma si sente chiaramente il latakya con però una base sempre tabacco ma più dolce... Alla fine ricorda un po il kentucky latakya Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ottimo il latakia, io lo metterei anche nel tè della mattina... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anch'io ho scelto il latakia come allday , ho preso anche english mixture che è con base di latakia Inviato dal mio ispammphone 7
Allora.. io ne ho abbastanza delle coil ciucche del nautilus. Aggiungo che non mi ha mai soddisfatto pienamente, anzi.. Avrei quindi scelto il kayfun 3 mini clone, tanto per familiarizzare con i rigenerabili. Vorrei aggiungere all'ordine del cotone giapponese e ovviamente del filo per fare le resistenze. Qui avrei bisogno dei vostri consigli perchè ho visto che di fili ce n'è diversi. Io ho adocchiato questo : https://www.vaporoso.it/accessori-sigaretta-elettronica/resistenze/filo-resistivo-kanthal-a1-rocchetto-5m-e-10m-ud.html Io vorrei conservare la box iStick Pico che finora ha funzionato benissimo... Grazie anticipo per eventuali consigli... :wink:
Se le dimensioni non sono un problema prendi il clone kayfun 5 clone eycotech http://govape.it/index.php?id_product=340&controller=product Il Filo che hai linkato secondo me non va proprio bene , per questi atom occorre un kanthal a1 28ga 0,3mm Lo trovi facilmente anche nei negozi fisici Inviato dal mio ispammphone 7
Puoi fartene dare anche 1 metro da qualche negozio, una resistenza anche con i la tabaccheria dura tranquillamente più di 1 settimana Inviato dal mio ispammphone 7
Il kf5 è più comodo da rigenerare perché un pelo piu grande e soprattutto ha i gancetti attorno alle viti per fissare la coil che facilitano la cosa MA secondo me il kay 3 mini ha un miglior aroma e tiro più chiuso. Filo ideale da 0.30 Tempo una settimana per prendere la mano e il Nautilus lo mandi a 24.000 leghe sotto i mari. Intanto io Invece non mi faccio mancare la mia dose di sfiga. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Clone per clone consiglierei per iniziare il KA V6...sembra il piu semplice da gestire la rigenerazione ed è meno arioso del KAY5...il KAY 3mini è proprio piccino come dek...parlo per esperienza personale ed ha molta poca autonomia con soli 2ml. Per il filo come già detto 28 agw 6 spire su 2,5 e cotone muji...dovresti trovare facilmente una quadra Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Biemmisti svapatori Una settimana è esagerato, basta un video su YouTube, uno stuzzicadenti per avvolgere il filo una forbicina . La prima volta ci metti 10 minuti poi nelle altre 30 secondi sono anche troppi [emoji3] Qui ho fatto 8 spire perché provavo il filo in acciaio ma con il kanthal 0,3mm occorrono 6 spire [MENTION=52936]montoya73[/MENTION] quoto per il by ka v6, ho letto recensioni positive specie per i liquidi organici tabaccosi, io non sono riuscito a trovarlo negli store italiani e volevo un atom da guancia nel più breve tempo possibile e ho preso un kayfun 5 . Più in là ne prenderò uno e sono curioso anche di provare il siren Inviato dal mio ispammphone 7