Eh eh , vedo che di gingilli ne hai alcuni...io ho comprato, venduto, ricomprato...ed ora mi ritrovo con un vecchio e caro Provari e la mia dicodes Dani box ...e un paio di ego che esploderanno presto se non le tocco più [emoji23] Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Beh, da provarista di vecchia data non posso che sostenere che sia tutta un'altra svapata. Pensa, tra le altre cianfrusaglie conservo ancora gelosamente la mia prima 510T...:wink: P.s. smetti di fumare!!!!!!
MaZu, ritornerò a farlo, troppe privazioni al momento ( dieta ) e psicologicamente non mi sento pronto, anche se avrei solo da guadagnarci! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ma ti pare che con quello che guadagnano sulle normali le tolgono, come non toglieranno mai le macchinette da gioco Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Quante "sigarette" si fumano con un litro di base diluita? Immagino sia in funzione della quantita' di nicotina, ma giusto per avere un ordine di grandezze... E poi devi aggiungerci altri prodotti (per il "gusto") o basta quella? Avendo smesso di fumare nel modo piu' "semplice" non ho mai esplorato questo mondo.
Ah, di sicuro... A me basterebbe che promuovessero l'elettronica anziché cercare di far di tutto per affossarla, tanto, a conti fatti con sta maledetta tassa gli incassi sarebbero simili... Hai immaginato giusto, dipende molto per prima cosa da che tenore contiene la base, 12,24, 36 ecc e a quanto svapi; inoltre anche l'hardware fa una differenza di consumo non indifferente, in particolar modo ho un rigenerabile a cotone che beve come una lamborghini [emoji23], cioè 10 tiri di polmoni e ti fai fuori 2/3 ml !!! Io faccio fuori 6/7 ml al giorno di liquido a 5 mg/ml ( quando uso il suddetto, 8/12 ml ), non ho mai fatto conti e al momento non posso, ma uso base a 36 e se hai tempo fammeli tu ah ah ah [emoji23]. Poi certo servono anche aromi, glicole propilenico, glicerolo e acqua ( alcuni usano anche alcool ) che comunque hanno un costo abbastanza contenuto. Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Benvenuto nella zona più vaporosa del forum [emoji23] E quelli che stanno ancora a metà... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi... Appena ho un briciolo di tempo posto le foto delle mie sigarette elettroniche... ne ho solo due paia con svariati ricambi..
Sottinteso! Son convinto che presto mollerai quelle 5 analogiche, magari anche col supporto di questo thread. :wink:
Uhm se in passato se ne ho già fatto up e mod... Avevo più passione e tempo, infatti ad oggi mi sono stabilizzato su atomizzatori rigenerabili in maniera rapida a sbattimento quasi zero tipo il tilemahos v2 con springomizer del grande Imeo Thanasis ( si, lo so che per te sto scrivendo in bulgaro stretto [emoji23], o almeno credo che tu non conosca...) Spero di si, al momento non lo voglio fare, anche se so che sbaglio! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Ciao ragazzi... :wink: Certo che usate un linguaggio a me incomprensibile... Appena riesco posto le mie..
Matteo, ti capisco...anche sulle e-cig c'è un mondo da scoprire...veramente tanta tanta roba , tre quarti della quale, anche se sono anni che ci traffico, non conosco.... Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
Questa la conosco perché la aveva un amico, ma che sia una Q-bo o una Q-lo [emoji23], l'importante è che funzioni e ti soddisfi! Inviato dal mio iPhone 6s utilizzando Tapatalk
non leggere male Guru... Q-bo.... poi ne ho un'altra che la uso più volentieri perché la trovo più piccola... la " ego l "
Bel pezzo la q-bo, con la top coil hai vapore caldo ed abbondante! La Smooke è stata tra i principali brand di e-cig all'epoca. Il boom fu nell'anno 2012, poi vennero gli e-shop e la tassa... Nel tempo i brand sono stati decimati e molti negozi fisici autonomi hanno chiuso bottega. L'importante è trovare la giusta configurazione, spesa più spesa meno, anche giocandoci un po'! :wink: Buon svapo!