Tranqui che il tuorlo cotto non mi sogno nemmeno di inalarlo. E manco di comprarlo...[emoji23] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Dopo una settimana intera e una 50ina di ml ( mi sa che sono di più [emoji28]) svapati sono sempre più contento del nautilus Inviato dal mio ispammphone 7
Non stare a credere, mica solo gli aromi strani non sono svapabili, ad esempio nell'ultimo ordine (non ricordo più se fosse il latte o la panna montata) mi sono reso conto in tempo per fortuna che non era inalabile. E si che la panna (o latte) non è troppo "normale", ma ora che mi son buttato anche negli aromi dolci, ci stava e come in qualche ricetta. Molto bene [emoji106]! Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Scimmia in attesa... Ordine già spedito...ma adesso mi vengono nuovi dubbi... Quanto durano i liquidi? Cioè quanti se ne consumano? Poi sentendo che ho ordinato la sigaretta elettronica adesso la vuole anche mio figlio adolescente... Un paio di suoi amici ce l'hanno e visto che purtroppo fuma anche lui ( fumando sia io che sua madre temo fosse quasi inevitabile e vietarglielo oltre che inutile anche da ipocriti) . Io glie la prenderei anche, se servisse a non farlo fumare sigarette ma lui sentendo i suoi amici vorrebbe una ijust 2... Che vedendo caratteristiche e recensioni mi sembra una roba da tiro polmonare per "giocare" a fare nuvoloni e quindi non vorrei lo portasse solo a fumare di più oltre a consumare litri di liquidi che non sono proprio regalati... Consigli? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Con la ecig che hai scelto tirando tanto non credo che consumerai più di 3/5ml al giorno. Mio nipote 20enne non fuma ma per seguire la moda ha preso questa https://www.vaporoso.it/sigarette-elettroniche-kit/eleaf-istick-pico-nuovi-colori.html Bianca e oro con liquido nicotina 0 Inviato dal mio ispammphone 7
Bel giocattolo.... non mi mettere strane scimmie in testa che conoscendomi entro 2 mesi mi faccio una collezione.... per mio figlio invece non so... pensavo ad una ego aio o mi attira, anche per me la innokin t22 perche' vedo che ha la resistenza circondata da fori e immagino possa andar bene per tutti i tipi di liquidi che mi sta gia venendo voglia di sperimentare... Oh mi sto facendo già 10.000 film e poi magari domani mi arriva il pacchetto e mi accorgo che il mondo dello svapo non fa per me. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Lascia perdere le ego aio e qualsiasi esig di quella marca con quell atomizzatore. Io ho una ego aio pro c ma da lunedì scorso non la uso più perché mi ha rotto le scatole per quasi 2 mesi Inviato dal mio ispammphone 7
Mi ispirava la ego aio ma dopo il tuo post sono andato a leggere in giro ed in effetti sembra dia molte grane a te che problemi dava? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ciao Guru... Secondo me invece è importante essere mentalmente nell'ottica giusta... Ad esempio io la prima volta che provai le ecig ( parlo ormai di quasi 4 anno fa penso ) durai una settimana alternando ecig con le bionde... Dopo pochissimo tempo ritornai alle analogiche tradizionali perché le sigarette elettroniche non mi davano nessuna soddisfazione... Solo quasi due anni fa decisi di fare il salto.. Ricomprando tutto il kit perché quello vecchio l'avevo buttato via e da li non mi è mai passato per l'anticamera del cervello di ritornare alle normali...l' input è stato il non voler più puzzare di fumo... Per questo ho suggerito a Cely di non pensare al fatto di fumare ogni tanto le analogiche perché il rischio di fallire ( per esperienza personale ) è alto...
Ma infatti vedi Matteo, quando hai cominciato non eri pronto, lo hai sentito tu quando era il momento. Fai bene a dare questo consiglio, ma sentirsi "costretti" non va bene, deve venirti da dentro [emoji6] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Il difetto è solo uno ma è molto fastidioso , si allaga la testina di liquido e oltre a spruzzartelo in bocca non vaporizza e quindi se tipo hai voglia di svapare devi prima sistemare la ecig e non sempre hai tutto a portata di mano per smontare e pulire . Guarda lascia stare, io ci ho fatto tutte le prove possibili, con la coil 0,6 che è quella che da più soddisfazione si allaga da 1 a 10 volte al giorno mentre con la coil 0,5 si allaga di meno ma è per tiro a polmone e non da soddisfazione tirando da guancia mi era rimasto da provare la coil 1.0 ma ho comprato il nautilus e la ego l'ho parcheggiata e la tengo come ecig di riserva Inviato dal mio ispammphone 7
Arrivata.... Prime impressioni... Molto più piccola di quello che immaginavo decisamente ben fatta. Aspetto negativo... Liquido mental dark smoke. Il primo che ho voluto provare perché doveva dare l'impressione della sigaretta invece ha una puzza di chimico schifosa... Già puzzava solo aprendo il Botticino. Fumato peggio ancora. Ho fatto due o tre boccate e ho svuotato la sigaretta e buttato il contenuto. Ho messo il tabacco gold biofumo. Già un altra cosa un Buon profumo anche aprendo il Botticino... Ma rimane l'odore schifoso del primo nella sigaretta. Avrei già voglia di cambiare resistenza perché così fa schifo. Ma proprio schifo mi ricorda le gocce per la tosse silomat. Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
A me consigliavano di fare boccate in modo lento e prolungato... altrimenti si rischia di bruciare la resistenza.... il modo di fumare la ecig è un po' differente rispetto alla sigaretta normale dove... almeno io... facevo boccate molto profonde e forti.... il risultato è che bruciavo subito la resistenza e il sapore che mi veniva fumando la sigarette era proprio quello da te descritto... Prova a fare fumate lente e prolungate.... se vuoi cambia pure la resistenza...
Non è il caso della sua ecig , sarà il gusto del liquido che tra l'altro ho anche letto le caratteristiche e ciò che ha descritto cely corrisponde. Con quella ecig ( che ho anche provato) puoi tirare come vuoi ne è testimonianza il video che ho postato l'altro giorno Inviato dal mio ispammphone 7
Infatti penso il problema sia proprio il liquido mental... Veramente una roba con un odore schifoso... Che mi ha impestato la macchinetta... Domandona ma la ecig quanto si fuma? Cioè in paragone alla sigaretta normale... Una tirata e come una tirata di sigaretta? O di più? Un Botticino da 10ml equivale ad un pacchetto ad una stecca? Non vorrei intossicarmi di nicotina facendo esperimenti Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma che stai a di? [emoji3] Scherzi a parte, primo la ecig non si fuma ma si svapa( occhio che ilguru ci tiene a sta cosa [emoji3]) secondo tira quanto vuoi che non succede niente( io tiravo come un dannato 4/7ml al giorno nicotina 16 [emoji28]) Sperimenta quanto vuoi e divertiti Io ora svapo più di 5ml nicotina 9 con atom da guancia e con atom da polmone nicotina 3 3/20ml al giorno quindi calcola una media di 8/28ml al giorno [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Arrivato a casa... Cambiato resistenza e lavato atomizattore... Messo liquido alla vaniglia è già tutta un altra cosa... Quel robo della metal è proprio impestante. Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk