Se ne fai andare poco ci può anche stare, ma se e quando raggiungi livelli esagerati devi per forza autoprodurre (o meglio miscelare) i liquidi, altrimenti ti costa uno sproposito! Ad esempio io ne compro uno già fatto della whatsamericanvape che si chiama New York e costa 25€ 50ml a nico 2 (troppo buono [emoji39], ma dolcissimo) , ma ne uso poco alla volta, altrimenti mi costerebbe come fumare (a bordo di un M3 [emoji23]). Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Si è semplicissimo Ovviamente prima è bene fare qualche prova per capire la % di aroma più adatta al tuo gusto. Io aromatizzo 10ml alla volta Inviato dal mio ispammphone 7
Ps, visto che la mia alla mia wismec è già deceduto il display me la sono fatta cambiare, scegliendo un altro colore [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Le tabelle sono indicative, pertanto meglio dare ascolto alle proprie papille gustative. La nicotina, ad esempio, ha un ruolo importante sulla percezione del gusto e della colorazione dei liquidi self made. Io che svapo senza nicotina, debbo aumentare sensibilmente la quantità di aroma nelle basi per percepire la mia"hit"... P.s. sono in crisi: i miei spacciatori hanno terminato le scorte della mia amatissima nocccccciuoola - rigorosamente FA - Mi rimane mezzo bocciano d'aroma e lo dovrò centellinare nei prossimi 10/15 giorni.
. Grazie per la dritta, ma giammai ricadrei nella pessima esperienza vissuta nel 2013, quando dovetti attendere 40 giorni per la spedizione di una fornitura cospicua. Eppoi, anche volessi ripiombarci, per qualche aroma non ne vale la pena, in quanto le spese superano il valore. Purtroppo anche in negozi fisici qui vicino si tengono alla larga da FA... Aspetterò. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io sarò costretto a ordinare da fa perché sto cercando il bitter wizard e non è disponibile da nessuna parte. Se non erro ilguru ordina spesso dal loro sito Inviato dal mio ispammphone 7
Biemmisti svapatori Non erri, ordino spesso da flavourart e mi trovo bene, solo qualche volta capita appunto che ci siano ritardi (normalmente sul sito sono riportati i tempi di attesa medi di quel momento, sia per i rivenditori che per i privati, i quali sono prioritari). Ai tempi del boom è stato normale che avessero spesso ritardi in quanto è una ditta estremamente seria e di certo non lavorava a caxxo pur di mantenere la produzione . Anche il mio ultimo ordine ha avuto un po' di ritardo, ma normalmente sono veloci, e comunque basta ordinare per tempo e non ridursi all'ultimo. Purtroppo non compro più da loro le basi con nicotina in quanto si sono (seriamente) adeguati alle maledette tasse dei nostri maledetti mangioni. Inoltre è una delle poche aziende (ovvio conviene anche a loro) che da tempo studia gli effetti dello svapo sui loro prodotti, quindi il massimo della sicurezza (al momento) possiamo trovarlo da loro. Non sono pagato da flavourart, assolutamente, do solo a Cesare quel che è di Cesare, essendo anni che acquisto da loro seguendone anche gli studi. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Anch'io sto sui 3 giorni con 10ml con la esig da guancia. Ma con le analogiche come sei messo? Inviato dal mio ispammphone 7
Ciao Max... io le analogiche non le fumo più da maggio 2015...prima fumavo più di un pacchetto di rosse al giorno...
Grande matteo [emoji106] Io ho da poco superato il primo mese e la strada è ancora lunga ma tengo duro [emoji123] Inviato dal mio ispammphone 7
Grande Max!!! Vedrai che in breve tempo te le dimenticherai le analogiche.... Se posso darti un consiglio... prova prima con sapori "neutri" e che ricordino un po' il tabacco in caso.... Io non faccio miscele e non compro i liquidi su internet.. troppo sbattimento... e se fossi in te andrei in qualche negozio e mi farei consigliare... io mi sono trovato bene cosi. .
Tranquillo ormai sono diventato esperto di miscugli e intrugli vari sono quasi al punto di svapare base neutra senza aromi [emoji3] Inviato dal mio ispammphone 7
Biemmisti svapatori Essi , il dolce inizia a stancarmi e non sono riuscito a trovare un correttore da provare , faccio qualche altro test con quello che ho e se non va ordino qualcosa online Di sicuro dalle puzzoni non ci ritorno Inviato dal mio ispammphone 7
Io sto provando ora il mio primo liquido fatto in casa, 8% di aroma FA Jamaica Special (rum). [emoji4] Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk