Sabato. Il menù, però, l'hanno scelto gli sposi; come è giusto che sia... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Un VENETO DOC nol pol magnar soeo verdura.... Magari ti xe anca astemio: no stame dir che ti vol anca torte un monovolume che te cavo el saeudo !!! PS: MaZu se schersa é, me racomando no sta ciapartea.
Con me caschi proprio bene... Mi credi se ti dico che non ho mai assaggiato uno spriz in vita mia? Qualche brindisi me lo concedo in occasioni particolari. Non solo verdura; di tanto in tanto gusto qualche pescetto di qualità, cereali ecc. Ti consiglio di assaggiare anche i dolci vegetariani. Prelibatezze da provare e semmai apprezzare. La carne proprio no, ma da sempre! p.s. no so miga come el beota (queo che spara seghe) che daria so mare al nordcorean. te ricordito ea foto dea scoassa coa maia de paiet beige co e man da boara de l'ultimo de l'anno davanti a un piato de carne de porsea...? Vara come che el xe ciapà. Tanto ne lese, sta tranquio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se non la smettete di parlare in gotico antico vi faccio bannare. E a te Mazu ti faccio bannare due volte in quanto colpevole di non apprezzare una fiorentina da 1,5 kg alta 4 dita e rigorosamente al sangue. Sorvolo sullo spritz in quanto nemmeno io sono gran bevitore ( ma con la fiorentina un brunello o un sassicaia sono il minimo sindacale)
E se nessuno vi banna vi mando ciuchino a sorvolare le vostre auto dopo un lauto pasto a base di fagioli e ceci....
Buongiorno cinquantenni Mi linkate il topic always ? Occhio che in questi giorni c'è la migrazione dei ciucchi quindi tenete dentro le macchine
Ecco qui, per tornare solo un attimo sul tema auto, i nuovi cerchi per B3 e B4. Nonostante la forma molto più alleggerita, dovrebbero aver mantenuto la valvola per i gonfiaggio al centro dietro lo stemma.
Se torni sul tema auto sei OT. Qui si parla di reumatismi dentiere colesterolo alto pastiglie per la pressione e amenità geriatriche varie
...ma anche di ciuchi e del loro guano. Ma di faiga non si disquisisce ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />