. Ciao Lorenzo, immagino ti starai divertendo a sgroppare la tua Alpina! Quando hai tempo, raccontaci un po' di te! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Certamente! Sul divertimento a sgroppare su Alpina, che dire, ora che ha anche il differenziale vero, non perdo occasione. Vero anche che il possesso questa vettura mi ha "isolato" un po' poiché scarsamente diffusa e ancor meno compresa anche da molti biemmevuisti: chi pensa sia una M riuscita male chi non la conosce neppure...pazienza. Il vero dramma, è provare a presentarmi con efficacia e sintesi!
La prima ed ultima alpina che ebbi modo di "cavalcare" fu nel 1998. Un mio caro amico prese la B10 3.3. Dopo l'esperienza con la mia M5 E34 dei primi anni 90, rivissi l'emozione dei benzinoni pompati, quei propulsori dal rombo inconfondibile, con cavalleria di razza! Complimenti per la scelta! Beh, la retorica, l'oratoria fin a giungere alla piacevole prolissità a me garba assai; pertanto fatti sotto, riempi il calamaio che qui dentro le pagine da riempire non mancano di certo! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si avvicina il giorno del 52 esimo. Come può andare bene??? Voglio tornare ad averne 20!!! Con l'esperienza dei 52 però [emoji23]
Il famoso assioma: Se il nonno potesse ed il nipote sapesse... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tocca rassegnarsi al destino crudele.
Anchea me capita, di tanto in tanto, di riavvolgere il nasto; francamente non saprei a quale momento storico della mia giovinezza vorrei tornare. L'ho vissuta tutta in pieno, pertanto preferisco guardare avanti ed immaginare ancora una vita altrettanto ricca di serenità, salute ed ottimismo. Fra trent'anni sicuramente ci chiederemo come saremmo se avessimo ancora 50 anni... Comunque, consoliamoci con un aforismo di Wilde: la tragedia della vecchiaia consiste non nel fatto di essere vecchi, ma nel fatto di sentirsi ancora giovani... Tu, poi, col background che porti appresso, di che ti lamenti? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao vecchiacci! Nell'ultimo periodo ho unito l'utile al dilettevole, ossia nella trasferta oltreoceano per motivi lavorativi, ho avuto la gioia di riabbracciare i miei figli e passare qualche giorno assieme. Emozioni impareggiabili; quanto crescono quando son lontani da casa... salutoni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non darmi del Mario, quello vero potrebbe offendersi...vero MDJ? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque sì, vado verso la discesa darwiniana ma vedo sempre il bicchiere mezzo pieno... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Scusa Mauro, ti giuro che (non so perché) avevo proprio lui in testa benché leggessi benissimo il tuo nick... C'è una sola spiegazione: questo 3D porta con sé gli effetti degli over 50 /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono piuttosto lontano... Mi pregio di essere un classe 76 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ah ok, dovremo aspettare ancora 10 anni per leggere qualcosa di te. Pasiensa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non tiratemi in torta che sono ancora lontano da essere cover 50.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />