Fa e desfa, fa e desfa e ti fa girar 'l'economia ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Capisco, ma l'effetto ottenuto dal volo radente.... non ha prezzo !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi sa di si. Erano meri pensieri velleitari in una tiepida sera d'inizo autunno... MDJ vedo che e betoneghe, pian pianeo, serca de tacarse come i peoci de sottomarina...Eh, te a cai moro! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Traduzione: vedo che le comari, pian pianino, cercano di attaccartisi come le cozze di Sottomarina (località balneare in provincia di Venezia). Eh, la paghi moro! Luigi neobmw complimenti! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Carissimo non rompi le balle! non ho avuto notifiche. Assolutamente, il passion avendo 5minuti è sempre piacevole punto di passaggio, tra i 2 o 3 forum a me molto cari, ma dopo anni c'è meno enfasi e meno tempo, ed è normale e non ha nulla a che vedere con uno o l'altro forum!! =) p.s. indubbiamente piattaforma e la mancanza di tapatalk ben funzionate, rende macchinoso l'accesso per chi non è al pc
Ho visto comunque che accedendo a tapatalk e visualizzando i topic seguiti si riescono a visualizzare i post, è macchinoso.. Inviato dal mio HTC Desire 601 utilizzando Tapatalk
il Luigi sarei io Ivano? che c'era a Modena domenica? tieni presente che raduni e robe varie ormai non frequento più.. salutami la signora