ciao ragazzi in settimana ordinero' la mia nuova f20 cosi configurata: 120d Msport 5 porte cambio automatico sport sistema hi-fi harman kardon interfaccia bluethoot estesa clima automatico specchietti richiudibili navigatore professional impianto frenante Msport il mio unico dubbio rimane il colore premetto che ho avuto una msport nera e una sport bianca che ho entrambe adorato, ma ora che devo decidere per questo nuovo modello sono davvero indeciso, nera o bianca con tetto apribile????? il problema è che ho potuto vedere dal vivo solo quella bianca mentre della nera non sono riuscito a trovare neanche un immagine reale a parte quella del configuratore... so benissimo che il colore è soggettivo ma vorrei avere la vostra opinione!!
Io direi bianca.. la nera sembra sempre sporca e si vedono le minime rigature. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
E' soggettivo, io l'ho presa nera perchè era in pronta consegna con ottimo sconto, altrimenti l'avrei presa bianca. Comunque non mi dispiace per niente... La nuova M Sport bianca, come si vede dalle foto, è davvero ok.
E' bella in entrambi i colori...forse sul bianco il pack M risalta di più, almeno a me ha dato questa impressione quando ho preso la mia.
lamia e nera ma cinsiglio bianca... nera non e mai pulita, delicatissima, caldisdima in estate e poi su m sport risalta meglio
bianca o nera???? Spopola il bianco.. Devo dire che avrebbero potuto allargare la gamma colori sul pacchetto m!! So che molti storceranno il naso ma il blu tiefseeblue configurabile con le altre versioni non mi dispiacerebbe affatto per non parlare dell imperial blu ordinale solo dalla serie 4 in su..!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Premesso che la prenderei Estoril blau.....tra bianco e nero sceglierei bianco, per il semplice motivo che il pack M risalta di più, insieme al tetto, e comunque è un po meno delicato, più pratico e scalda meno (considera che ho avuto molte auto nere) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
bianca o nera???? Salvo ripensamenti il colore sarà alpinwess con tetto apribile comunque ancor prima di ritirarla farò eliminare gli osceni catarinfrangenti!!!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
bianca o nera???? Anche perché bianca al 50% sarebbe grigia........ Inviato dal mio polso con Gear S.