ahahahahahhahahahhahahahahaaaahhahaha Misà ke se lo porto a Villa Conti gli passo le bozze pure io col Phantom... anzi, sicuro!!!
Diciamo ke è andato pure in America a scuola di supermotard x adattare la sua guida alle moto Gp!!!!! Ahahhahahhahhhhhahahahhahahahahahha
A questo punto allora dillo che il tuo problema è mediaset!!!! Biaggi è solo una pretesa per accusare Meda e compagnia bella!!
Ma dai........ che metti ste foto che l'unico posto in cui riesce a far qualcosa col motard è al motorshow, dove tutti vanno per divertirsi e non per agonismo...
Ma per favore, Biaggi per me è peggio di De Angelis. Uno che vale meno di zero, anche per il comportamento fuori pista di lui e dei suoi parenti, senza materia grigia. Cafoni arroganti. E che si permettono pure di alzare le mani quando i (loro) argomenti finiscono.
la verità è che mi rode quando sento dire che uno come uomo non vale niente anche se non lo si conosce. Questo vi è stato inculcato dai giornalisti che ce l'hanno con tale solo per il fatto di non aver un intervista o un favore. Meda è uno di questi. Se non si è capito sono un tifoso di Biaggi che ha notato la differenza di trattamento tra i 2 italiani. E è stata troppa, ve lo garantisco.
ma allora devo scusarmi con te.Conoscerai tutta la famiglia biaggi e max in particolare.se lo vedi mi fai fare un autografo? Solo per la cronaca: Max è passato da 2'02"8 a 1'58"9 in 3 giorni.Impara bene il tuo amico (o nemico)?
credo che haga e pitt(ma chi è sto brad, non era un attore) lo vedranno così, ma molto molto più piccolo.
non amo biaggi xo'e'1 ottimo pilota vale cmq sta 1 po'alzando troppo la cresta,in nuova zelanda non ha neanche voluto vedere e salutare loeb che lo aspettava..dicono non sia molto simpatico anche se e'il miglior pilota in assoluto in nuova zelanda cmq x gli addetti ai lavori ha deluso
mpower non esagerare. Chi segue il motomondiale sà che Biaggi quando ha fatto schifezze in pista dalla sua bocca sono usciti sempre commenti del tipo:" la mia moto non và, il chattering,voglio la moto ufficiale, quando gli hanno dato la moto ufficiale la sua chissà per quale motivo era la più lenta tra tutte le honda.Era il più antipatico di tutta la motogp e questo lo conferma il fatto che è stato sbattuto fuori allafine della stagione in cui è arrivato secondo! Anche quando cadeva... mai che dicesse "ho sbagliato" tirava fuori sempre cause esterne. E qui Guido Meda non c'entra nulla che anzi sopratutto quest'anno ha molte volte criticato la scelta di tutta la Motogp di sbatterlo fuori. Valentino Rossi quando è caduto ha sempre fatto il mea culpa! Meda ha sempre urlato per le evoluzioni di tutti gli italiani. Lo difendo perchè secondo me è l'unico commentatore fuori dai pallossissimi canoni dei giornalisti sportivi.
Ho visto il rally, le prime due giornate è andato abbatanza piano, non riusciva a far scorrere bene la macchina in curva. E' un novello, ma insomma un undicesimo assoluto non è male. Certo il distacco è stato notevole. gli altri piloti andavano a velocità quadrupla!
A me piace molto di + Lucchinelli su Eurosport, sinceramente mi collasso molto a sentirlo e anche Roberto Ungaro sà il fatto suo!!! Meda mi dà l'impressione ke di moto capisca poco ma faccia solo un gran baccano..... X ritornare a Biaggi, complimenti x la manovra fantastica a Suzuka a circa 270km quando con il ginocchio nel 2001 mi sembra o 2002 ha mandato sull'erba Rossi x nn farlo passare... Questo si ke è un campione, ma è stato ancora + bravo Vale a superarlo all'esterno il giro dopo e mandarlo a fan culo....ha fatto troppo poco!!! Ecco ki è Max Biaggi, un poveruomo ke piange sempre e ke si sogna il chattering di notte mentre cerca di eccitarsi davanti a quella gnocca della ragazza....
tu sai solo offendere. io c'ero quando rossi alla prima gara in 125 vinta (ti giuro alla prima) disse:Biaggi ha rotto le palle.Mi chiedo dunque come può risultare simpatico un tipo così montato.Vedo glia altri grandi dello sport:Federer, Wood, schumacher e non vedo la stessa aria di superiorità nonostate allo sport hanno dato tanto quanto lui. Per questo mi sta antipatico. Anche se devo dire che da italiano quest'anno ho tifato lui. Perchè sono italiano, e obiettivo. Per me questa discussione finisce qui. Parlerà come sempre per ultima la pista.