ciao a tutti... nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi i fari lenticolari per la mia bimba... li ho presi con l'intenzione di installare il kit xenon se non che mi sono imbattuto in questo kit bi-xenon http://cgi.ebay.it/KIT-BIXENON-FARI...lcolatrici&hash=item588c3ad162#ht_2455wt_1058 può andare bene? ci sono accorgimenti particolari per l'installazione? grazie
secondo me non funziona come descrive se volevi avere un bi xeno devi cambiare la parabola interna con dei bixeno
Ti riporto un paragrafo del regolamento che ti sarà sfuggito 2.q Non essere impazienti Non possiamo aspettarci di ricevere sempre una risposta immediata. Solo in teoria i messaggi in rete viaggiano "alla velocità della luce". Il percorso non è semplice, spesso è tortuoso. Un messaggio può arrivare in pochi minuti o parecchie ore. Talvolta un "ingorgo" in nodo della rete può causare un ritardo di giorni. Non tutti leggono frequentemente la loro mailbox. Non tutti hanno computer portatili o sistemi di collegamento "fuori sede". Ognuno ha i suoi impegni, non sempre ha il tempo di risponderci. Inoltre, se il destinatario del nostro messaggio ha molta corrispondenza o è abbonato a molte liste o gruppi di discussione, la sua "cassetta della posta" può essere molto affollata. Ti invito a rispettarlo. Grazie
ciao, ho voluto riportare in prima pagina la discussione aperta 5 giorni fa, tutto qua, senza mettere fretta a nessuno per le risposte ed evitando di aprirne una identica. ciao
Però ci sono modi e modi di far ciò. Scrivere allora? equivale a una pretesa. Buona continuazione :wink: PS Quotare un post di moderazione è vietato su questo forum.
Se non sono cose strettamente private potete parlarne direttamente qui sul thread /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eventualmente avendo una coppia di fari senza motorino per la regolazione dell'altezza si riuscirebbe ad adattare quello originale per non perdere tale funzione? chiedo perchè ho recuperato una coppia di fari lenticolari ma non sono motorizzati e mi dispiacerebbe non avere più la possibilità di regolarli - anche se in realtà li lascio sempre alla stessa altezza...
questi... http://www.lampa.it/it/prod-366-1855-3515-coppia_fanali_anteriori_angel_eyes____bmw_e46_berlina_(2/98_9/01)___cromo.asp