Come già chiesto da altri utenti e d'accordo con MTouring149, apro il tread per dare info su dei fari particolari per coupè e46 pre-rest. Tempo fà ho comprato dei fari bi-xenon da MTouring149, dicendomi che li costruiva con pezzi dei fari della e46 berlina resty, con lente più grande abbinati a un kit xenon D2S. Assieme abbiamo trovato in rete, e provato, un semplice circuito per azzionare il bi-xenon con i suoi tre cavi originali tramite l'abbagliante. Ma poco tempo fa ho notato una differenza con un' M3 parcheggiatami vicino. In pratica, da come ho capito, fino all'arrivo delle restyle le e46 montavano lenti "piccole". Quindi con questi fari ho più luce, Bi-xenon, pezzi originali e un look da m3 "restyle" Foto: Di notte! con angel! Alogene... Xenon! Per chi è interessato mandi un mex a MTouring149
scusa l'insistenza ma la cosa mi incuriosisce non poco....quindi hai l'effetto bixenon originale con elettrocalamita? monti sempre xenon aftermaket su lenticolari o originali d2s? quanti kit xenon 2 ?
ah ecco..:wink:chiedo ...dato che io monto due kit xenon aftermarket sui miei lenticolari e l'effetto bixenon non è proprio come l'originale...vorrei capirci di piu...su come è stato effettuato questo upgrade....
se ha cambiato solo i fari ha solo il lenticolare più grande ma il resto và come il tuo..se ha centraline e xenon originale allora ha cambiato tutto e fà tanta tanta luce..
si.. ho l'aftermarket d2s con xenon ad specchietto.. Il comano del specchietto è ad elettrocalamita.. uso i 3 fili originali..
si il comando si ma un elettrocalamita normale(cel ho avuta nell astra)muove su e giù la lampadina e darebbe luce o anabagliante o abbagliante..non tutte e 2 contemporaneamente..il costo del tuo kit?
Non sposta la lampadina.. sposta lo specchietto difronte la lampadina che da il fascio anabbagliante.. lo gira di 90° verso avanti.. Mentre la bobbina ha tre fili.. negativo, comando e mantenimento.. Credo 75€ per il kit.. l'ho preso con i fari ed era l' aggiunta al prezzo Da Bep's le lampadine le ho trovate a 35€..
da quello che ho capito non sono bixenon.. esisterebbe un kit x portarle a bi-xenon uguale alle originali..
da quanto vedo anche dalle foto in firma che hai...i miei fari lenticolari sembrano almeno esteticamente identici ai tuoi...
Non so.. hai le lenti grandi? Nessuno mi ha dato conferma ma tra il pre e il resthan fatto le lenti più grandi.. Spero di non dir caxxate Questa ha le lent piccole.. Questa grandi..