Manzrik devo darti ragione.....il fascio è aumentato, ma ora è diminuita la prondità HO ordinato le lampade d1s, che dovrebbero essere specifiche x questi lenticolari.... vi aggiornerò....il mio dubbio resta xkè da internet ho visto che le 2 lampade (d1s e d2s) sono praticamente identiche a differenza dell'attacco....
Ecco...adesso lo sai...Diciamo che è una decina d'anni che ci smanetto coi lenticolari... La lampada d1s ha l'accenditore interno però .come fai ad adattarlo? inviato da manzrik e dal suo smartphone
non ho cpt scusami......ho detto che le d1s sono specifiche x questi lenticolari, quindi entra xfettamente....non devo adattare nulla
ok...la lampada monta perfettamente...e che spinotto ha???? come ci colleghi questi?? in + la d1s ha l'accenditore integrato nella lampada,non puoi assolutamente collegarlo alla centralina direttamente ...
Bastava seguire alla lettera i consigli dati già in precedenza ed adesso non ti saresti trovato in questa "spiacevole" situazione, in ogni caso che valga d'insegnamento per la prossima volta, lo spirito del forum è quello di aiutarci a vicenda ed imparare da chi già sà (vedi in questo caso manzrik) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ho kpt questo tuo intervento..... anzi, se proprio lo vuoi sapere, è stato manzrik stesso a dirmi di montare le d2s in questi lenticolari.....kmq ho già provveduto Manzrik, infatti con le lampade d1s che ho acquistato, è inclusa pure la cavetteria...
1. è vietato da regolamento vigente qui sul forum quotare i messaggi di moderazione, ti invito a dare un'occhiata al regolamento. 2. "se proprio lo vuoi sapere", seguo il 3d da quando è stato creato e manzrik ti ha sempre consigliato correttamente, se tu avessi seguito i suoi preziosi consigli sin dall'inizio senza aver fretta di acquistare per conto tuo, di certo non avresti fatto un acquisto "errato", dato che ora dovrai adattare...per far funzionare il tutto correttamente sulla tua auto. Sinceramente, continuo a non capire il tuo tono con cui scrivi "sò tutto io", ripeto siamo qui tutti appassionati bmwisti per aiutarci e se qualcuno ti da un consiglio ne dovresti far tesoro(vedi mio intervento precedente).
1)rileggi bene allora TUTTA la discussione...... 2)non sto adattando proprio niente visto che ho acquistato l'intero kit d1s (lampade + cavetti). rispetto il tuo ruolo di moderatore, ma non è detto che non puoi sbagliare.... ciao amico
Gentile utente mikelebmw, dopo averti fatto gentilmente notare per ben 2 volte (vedi POST#105 e POST#108 ), lo spirito e passione di noi tutti bmwisti frequentatori del forum bmwpassion.com indipendentemente da ruoli e cariche (Staff di moderazione o utenza), ti invito a : -Rivedere per bene il Regolamento vigente qui sul Forum, onde evitare che i tuoi errori commessi nei posts precedenti si ripetino in futuro (Regolamento Del Forum ). P.S. Giusto per una mia scrupolosità personale, seguendo il tuo prezioso consiglio, mi son andato a rileggere tutto il 3d in questione (anche se lo avevo già fatto in precedenza come anticipatoti) ed ho constatato che : -POST#12 , dici di aver acquistato kit lenticolari. -POST#76 , dici che "ti sono arrivate le lampade d2s con i relativi adattatori" -POST#79 , dici che "hai riscontrato problemi di illuminazione dopo aver montato il tutto" -POST#80 , l'utente manzrik ti fa notare che "hai acquistato dei lenticolari che richiedono lampade d1s" -POST#81 , concordi con l'utente manzrik di aver acquistato un gruppo lenticolare che richiede montaggio di lampade d1s e che quindi apporterai delle modifiche per far alloggiare la lampada d2s in tuo possesso. -POST#87 , colpevolizzi l'utente manzrik di averti indotto ad un errato acquisto, invece di far "un mea culpa", dato che il cosiglio era corretto sei te che hai fatto di iniziativa tua ed hai acquistato lenticolari non compatibili con lampade d2s ma bensì con lampade d1s. -POST#94, dici di aver modificato per far sì che si alloggiasse alla meglio nel lenticolare la lampada d2s in tuo possesso. -POST#101 , hai constatato il tuo errore oggettivo ed opti per l'acquisto di una nuova coppia di lampadine , questa volta corrette per il tuo lenticolare , quindi d1s , stavolta seguendo il consiglio dell'utente manzrik. Ora in risposta ai tuoi punti: 1. Come fatto notare pocanzi, mi sembra che io ho letto piu che bene il 3d e quindi il tuo atteggiamento ostile e fuoriluogo nei miei riguardi potevi anche risparmiartelo sia perchè sono un Moderatore e sia perchè se rileggi i miei interventi sono amichevoli ed intenti a non farti fare piu acquisti errati. 2. L'adattamento l'hai effettuato, sempre come fatto notare pocanzi, poi adesso in un secondo momento hai optato per l'acquisto di una nuova coppia di lampade, stavolta corrette, seguendo i consigli che ti son stati proposti. Io Moderatore o non, se sbaglio, lo ammetto e me ne assumo tutte le responsabilità, e tu ? N.B. Qualunque continuazione di tale mio intervento, qualora preferissi continuarlo, deve avvenire tassativamente in via privata (PM), sempre quanto previsto dal Regolamento vigente qui sul forum, onde evitare ulteriori OT, che non permettono la corretta e serena visualizzazione delle informazioni per l'utenza interessata agli argomenti trattati sul 3d in questione. Buona permanenza qui sul forum bmwpassion.com
x il bmwista, eccoti servito. kmq x me la discussione è chiusa.....amichevolmente parlando. buon week end
Scusa michele...ma se compri dei lenticolari d1s e ti dico di montare una d2s non ti vengon dubbi?oppure compri le robe a caso? Boh... io di certo non detto legge,nemmeno ti ho obbligato a comprare...ti ho spiegato come fare l'impianto oem con la minor spesa,se tu vuoi andare con lenticolari d1s che comporta spese maggiori dovevi deciderlo prima di comprare i lenticolari.e dopo che ti aiuto,E NON MI OBBLIGA NESSUNO DATO CHE USO DEL MIO TEMPO,mi vedo puntare il dito contro....vabbè ... Secondo me dovresti solo apprezzare che qualcuno che ha più esperienza nel campo dato che ho aperto e modificato fari a varie persone,ti aiuta e perde tempo a gratis per una persona con cui non ha nulla a che fare. Un forum come questo e le persone che lo compongono (con il loro patrimonio di esperienze) è una grande risorsa per tutti noi...magari il lavoro non lo facevi neanche ... inviato da manzrik e dal suo smartphone
riky riusciresti a crearmi un circuitino per : sfanalo e funziona solo la paletta del bixeno metto gli abbaglianti e si accende anche l'altra lampada
ascolta, io non sto accusando nessuno x 2 lampaDe.....io non avevo visto nell'inserzione che i lenticolari montassero le d1s e mi sono rivolto qui....e tu mi hai risp che andavano alloggiate le d2s!!!se hai sbagliato, nessuno ti fà il processo...non è successo nnt da parte mia....tranquillo
wee Marco....aspetto che arrivino le lampade d1s la prox settimana, x ora non vedo un tubo la sera /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Dai che poi vedrai meglio, cmq anche secondo me riky nn ha colpa magari c é stata un incomprensione, dai bast con sta storia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok? Accetto solo un ok nn altre risp /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> riky su queste cosec é un genio quindi tienilo buono xké sull elettronica è un genio, e poi é anche un ottima persona
OK....senza dubbio marcuccio!!!non mi permetto di giudicare nessuno x 2 lampadine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />