Che forte, quasi quasi me la prendo, devo vedere se il "grande capo" (mio papà) acconsente, l'unico problema e che non so una parola di tedesco; magari possiamo fare un gruppo di acquisto, che ne dite?
Ho 17 anni, solo che sai com'è, non ho la carta di credito, quindi devo chiedere a mio papà se posso usare la sua per anticipare il pagamento, se bastasse la postpay non dovrei chiedere niente:wink:.
Ordinata or ora la versione silver a punta singola! Speravo di pagare con la carta di credito... ma ho dovuto fare un bonifico! Spero di aver fatto tutto giusto perchè era tutto in tedesco e non c'era l'iban ma i dati singoli!
Vediamo quando arriva... da quanto ho letto sembra di scrivere con una stilografica, quindi non è scorrevole come una roller!
Penna arrivata, il tratto è come quello di una matita a mina dura ed è ben modulabile con la pressione, il rumore è simile a quello di una stilografica. Ovviamente non è scorrevolissima e per avere un tratto deciso è necessaria una certa pressione, sulle superfici dure(foglio sul tavolo) è molto più comoda che sulle superfici morbide(blocco notes), cmq utilizzabile senza problemi in ogni situazione. Solo qualche difficoltà a fare i puntini delle "i" perchè non basta appoggiare la punta per scrivere ma bisogna che ci sia un minimo di movimento! Essendo tutta di ferro è anche discretamente pesante!