Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

Discussione in 'Politica' iniziata da LolloSerie1, 20 Gennaio 2011.

Berlusconi è perseguitato dalla magistratura?

1. Si

0 valutazioni
    0,0%
  2. No

0 valutazioni
    0,0%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mhimhi

mhimhi Kartista

87
    16
    13 Gennaio 2011
    Reputazione:
    555
    Bmw 320Ci Cabrio
    Quando arresterano Mubarak non si dovrà preoccupare perchè Silvio chiamerà e dira:"Lasciatelo andare..è lo Zio di Ruby!"

A 1 persona piace questo elemento.
  2. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    trombare una minorenne (sopra i 16 o 14 anni mi pare) non e' reato, pagarla con benefit, chiamiamoli cosi', si, e le sanzioni sono state pesantemente inasprite proprio dal pdl su consiglio della Carfagna.

ripeto il reato di induzione alla prostituzione minorile e' difficile da provare, quello di concussione e' invece sotto gli occhi di tutti se si vuole vedere.

poi uno mi puo' dire chi se ne frega, e a me va bene, negarlo e' invece a mio giudizio difficile da capire.

3. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    ah beh allora metti in dubbio pure tutta la costituzione tu?

se condannano berlusconi allora sono magistrati di sinistra, se lo assolvono allora invece vanno bene:mrgreen::mrgreen:

@Luccicanza:

alla fine mica mi hai risposto vè...quali sono le prove che scagionano berlusconi sul fatto di sapere o meno l'età

certo che veramente sembra di parlare ai muri...negate anche di fronte all'evidenza:wink:.

4. Luccicanza

Luccicanza Presidente Onorario BMW

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Ognuno ha le proprie idee e secondo me questo governo ha fatto buoni provvedimenti.

Tu ragioni al contrario: non bisogna provare l'innocenza, ma la colpevolezza. Questa è legge.

5. gianse

gianse Collaudatore

402
    68
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
    ma lui la ha provata e anche abbondantemente.

se uno chiede l'affido sa che si tratta di minorenne.

6. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    certo...ma a fronte di prove schiaccianti della sua colpevolezza...dimostrami tu la sua innocenza.magari riesco a cambiare idea pure io:mrgreen:

7. PEPPE X3

PEPPE X3 Amministratore Delegato BMW

4.257
    131
    6 Novembre 2009
    Reputazione:
    12.204
    BMW X3-MENDA ex150 euro.4
    elezioni.

8. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    siii elezioni, magari!! Silvio non mollera' mai la seggiola, sa benissimo che se cade dal seggiolone per lui e' finita ergo stara' attaccato come una cozza allo scoglio.

@ Luccicanza, nel dire "incapace di governare" ho espresso una mia opinione basata su quello che seccondo me di realmente utile e privo di secondi fini ha fatto questo governo in 17 anni. NOn il promesso, perche' a parole son bravi tutti, mi riferivo alle reali riforme a vantaggio del paese. Cmq adesso viene fuori che la mafia possa essere in possesso di certe foto di Silvio e che nel sud si sia scatenata una vera e propria caccia da parte di inviati di varie testate......certo se davvero la miafia avesse certe foto in pratica Silvio sarebbe stato sotto ricatto no? A questo non voglio credere anche se mentirei a dire che non ne ho il timore....

oggi ho ascoltato il discorso di Silvio via telefono.....beh.....vuoto, zeppo dei soliti luoghi comuni, i omunistic he vogliono la patrimoniale e lui invece che fino ad ora ha screzato ma adesso rilancera' la nazione e il pil .......tutto ok!!! I Magistrati sono cattivi e la giustizia va riformata per tutti. Ha detto che tutti gli italiani sono spiati......che schifo, vuole solo mettere tutti sullo stesso piano per non far distinguere la tristezza e il vuoto di valori che lo contraddistingue e lo fa alimentando falsi nemici e falsi timori....davvero uno schifo.

Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2011
  9. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!

certo ridicolo...Silvio non sapeva che era un mafioso giusto?

10. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    vorrei far notare la linea di difesa di Silvio....il tempo e le distrazioni guariscono tutto....ormai ha capito che le accuse che gli sono state mosse non sono confutabili e quindi e' inutile inventarsi fantasiose trovare da piazzista. Quindi basta scuse, passiamo all'attacco....la mia vita privata non deve interessare dice. Si dimentica che i reati non vanno distinti tra vita privata e pubblica, sono sempre reati. Sa anche questo percui ci va piano per ora e ci distrae o meglio tenta con abili nuovi nemici....la patrimoniale del centro sinistra che in realta' non esiste. Sorride con la dentierona finta sormontata dai capelli finti dal colore finto......attacca i giudici, attacca i comunisti attacca chi manifesta...insomma il solito di sempre solo che stavolta ci sono piu' persone che gli occhi li hanno aperti. Silvio sta usando tutti i media a disposizione, tg5 d le notizie in un modo incredibile, il guppo L'Espresso e' totalmente mobilitato e cosi' via....ha inizio il nuovo lavaggio del cervello......vengino sioriiii!

11. ggcapp

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    Silvio sapeva e non sapeva.....la solita storia di sempre, se sapeva non credeva e se ha detto si intendeva no....

Il pentito Francesco Di Carlo, intervistato ieri sera nel corso della trasmissione AnnoZero, ha sostenuto che Silvio Berlusconi abbia assunto lo stalliere Vittorio Mangano per avere la protezione di Cosa nostra per timore di un sequestro del figlio.

Di Carlo ha detto che «Berlusconi sapeva che con Mangano si stava mettendo in casa un mafioso» e ha parlato di un incontro avvenuto negli anni ’70 nella sede della EdilNord di Berlusconi con i boss Mimmo Teresi e Stefano Bontate e Marcello Dell’Utri.

http://www.youtube.com/watch?v=PCOER5vxY4Y

lancio un'altra inquietante domanda da sempre senza risposta anche se facilmente immaginabile....

1978-1983. Riceve circa 500 miliardi al valore di oggi, di cui almeno una quindicina in contanti, per alimentare le 24 (poi salite a 37) Holding Italiana che compongono la Fininvest, di cui si ignora tutt'oggi la provenienza. Sono gli anni della scalata di Bettino Craxi, segretario del Psi dal 1976, al potere e della sua ascesa al governo.

Urge ricordare che tutto questo denaro transita ad una certa banca di Milano (Rasini) indicata come banca preferenziali di.................... chi indovina?

12. Luccicanza

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    MarcoZ3 non ha provato un bel niente. E non spetta neppure a lui.

Non mi interessa farti cambiare idea. Semplicemente l'innocenza non si prova.

Anch'io mi basavo sulle cose concrete fatte.

PS. 17 anni?

Il Gruppo Editoriale L'Espresso?:-k:lol:

E mi dici quali notizie ha riportato in modo "incredibile" il TG5?

Quindi ora i processi li fai tu?

13. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Non mi ricordo dove l'ho letto (magari qui sul forum, così ci rimedio pure una figuraccia):

"Solo gli stupidi e gli innocenti non hanno un alibi"

14. 325Ci

325Ci Amministratore Delegato BMW

2.952
    223
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    14.091
    bmw e46 325 ci cabrio
    Quotissimo

15. MarcoZ3

MarcoZ3 Secondo Pilota

547
    12
    3 Novembre 2007
    Reputazione:
    622
    Clio 182 Renault Sport
    bla bla bla...

se non riesci a controbattermi vuol dire che non hai nulla da dire in merito all'innocenza di Silvio..dimostrami che sbaglio le mie ipotesi.

ma come l'innocenza non si prova...se uno mi giudica colpevole e non lo sono, io provo che sono innocente.

quindi...secondo me silvio è colpevole e ti porto le mie teorie, secondo te è innocente...ma quali teorie mi porti?:-k

Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2011
  16. Luccicanza

5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Sì hai ragione.

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

33.053
    22.848
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.198
    Batmo8ile
    Quindi a te (o a me) dovrebbe arrivare una multa al giorno per guida pericolosa, per divieto di sosta, per guida in stato di ebbrezza, per superamento a destra o per esser passato con il rosso. Dovrai soltanto dimostrare che non è vero...logico direi...:-k

18. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    Qualcuno scorda l'articolo 27, comma 2 della Costituzione.

19. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.596
    9.924
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Sarebbe un ottimo articolo e garantista al punto giusto per un paese che dovrebbe definirsi democratico, peccato sia sminuito dalla durata dei processi, e soprattutto dall'art. 275 c.p.p. (custodia cautelare in carcere) :sad:

20. Il TONYM

Il TONYM Guest

Reputazione:
    0
    L'articolo sulla custodia cautelare in carcere è IMHO scandaloso: un pò come la guerra preventiva.Sopratutto quando dopo il processo e la galera uno viene riconosciuto innocente...Inaudito.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina