Benzine...

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Fable, 5 Febbraio 2009.

  1. 3355hotwheels_123

    3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

    7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    quali conseguenze potrebbero verificarsi al motore con un impiego eccessivo o errato di ottani nella benzina?
     
  2. Marco232

    Marco232 Secondo Pilota

    679
    18
    7 Luglio 2010
    Reputazione:
    758
    C 250 CDI W204, Cayman S MY09
    :eek: Nicola me ne porteresti a casa qualche barile?! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    dipende da motore e motore.. piu il motore è spinto piu sopporterebbe un aumento di ottani
     
  4. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    1,57 come la V-power racing.
     
  5. manfis

    manfis Direttore Corse

    2.436
    94
    7 Agosto 2009
    Reputazione:
    8.543
    chimera.......
    niko ma anche in ferie fai ste prove........

    tu sei fuso:biggrin::biggrin::biggrin:
     
  6. Robertino85

    Robertino85 Amministratore Delegato BMW

    2.719
    49
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    39.541
    A45 AMG,Mini Clubman, Cayman Gt4
    Dovrebbe stare al nurburgring:)
     
  7. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Quasi, ci sarò domani.:mrgreen:
     
  8. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    Con la 100 ottani la differenza è netta rispetto alla 98

    Cambia anche il sound, ma soprattutto rende meglio agli alti regimi

    Unico neo consuma di più rispetto la 98 e costa 1,7 al litro
     
  9. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Io la sento molto di più a basso regime.
     
  10. ange1982

    ange1982 Presidente Onorario BMW

    7.601
    223
    19 Febbraio 2009
    Reputazione:
    29.319
    BMW
    mi sa che dovevo venire io per portare sfiga...:sad:
     
  11. ROX

    ROX Presidente Onorario BMW

    7.428
    463
    17 Aprile 2007
    Reputazione:
    3.391.465
    330xi Touring e46 '02
    Ma è la stessa 100 ottani, cambia solo il nome!!! Infatti la V-Power "normale" non c'è... :wink:
     
  12. Nicola Spinazzola

    Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

    16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Rettifica, hanno la 95, la 95 V-power e la 100 V-power racing.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Agosto 2010
  13. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    a questo punto credo dipenda dalla vettura (motore)

    anche con il 6L della Z4 avvertivo maggiore risposta ai bassi, come da te asserito

    per R8 e Smart la differenza si sente nel sound, ma soprattutto agli alti regimi... in basso resta pressocchè invariato
     

Condividi questa Pagina