divertitevi a fare puzza di nafta fino a 4000 giri poi mettetevi da parte che arrivano gli urli dei 7000 giri dei benza
Non è un'idea malvagia, ma temo per le prestazioni e per il sound, e per me gassare un biemme sarebbe una cosa... boh, strana! I consumi poi non sono il mio problema... anche perchè se a conti fatti ce la farò sarei interessato a una M3 e46 E' il pregiudizio delle persone che mi manda in bestia!
la mia è la prima esperienza diesel. scendo da una z4 2500...che rimpiango. Purtroppo x dolori alla schiena ho optato x una berlina + comoda (pensavo meglio!). Cambio l'auto in media ogni 2 anni, e il benza quando lo rivendi, non lo vuole + nessuno. Ma dato che faccio al max 20000km annui quasi quasi...
qua si continua a paragonare due motori e due stili continuamente diversi e non paragonabili ps: se devo aspettare i 7000 giri x camminare
Davvero? Ho sentito solo di un tipo di Roma che l'ha gassata e l'ho presa come un'eresia, sarebbe come sverginare la ///Madonna per me
è dal giorno che sono iscritto che leggo solo: meglio benzina no meglio diesel no meglio benzina no meglio diesel ma il diesel ha il turbo ma il benzina è aspirato ma il benzina consuma ma il diesel si autorigenera nel serbatoio ma le turbine si rompono ma io il benza lo metto a gas ma io il diesel gli metto l'olio di colza.... cioè sappiamo tutti quanto consumano, quanto vanno forte, quanti giri motore hanno, che in pista usano tutti i benza, che per girare tanto conviene il diesel, o addiruttura il gpl. dove altro volete arrivare?
E perchè mai? Vai uguale, spendi la metà e non ha più rotture euro2, euro3, euro4 ecc. ecc. ecc. :wink:
Hai perfettamente ragione ma ho l'impressione di incompleto,taroccato, non so... Piuttosto se non avessi l'opportunità prenderei qualcosa che va di meno, ho un blocco mentale per il gas:wink:
bho, potendo prenderi benzina, e ora ho meditato molto sul da farsi prima di concludere e alla fine ho preso un diesel incaxxato si, che tira da 1000 giri a 5000 giri è vero, ma pur sempre un diesel.... ora ve bhe, il sound sarà quel che sarà ma con minimo 30.000km/anno da macinare un benzina mi stava stretto (purtroppo) però c'è diesel e diesel, un conto è il TDI 3 cilindri un conto è il motore che ho preso.... bhe, del concetto di diesel c'è solo il ricordo (e il rumore)..... per il resto hai 4000 giri sfruttabili (come un benzina) consumi più che ragionevoli e prestazioni che sono paragonabili a motori decisamente più grossi insomma io ho trovato la quadratura del cerchio con ques'auto.... e guarda un po' solo BMW ha saputo darmi questo