sono abbastanza interessato alla nuova audi q5 dalle info che ho trovato ora sembrerebbe che il 3.0 d ha circa le prestazioni e le dotazioni di serie del 2.0 a benzina ma costerebbe circa 8.000 euro in +..il d ..visto che io faccio circa 20.000 km anno..forse meno..mi conviene sul serio il benzina?? scusate l'off topic
beh per 20k km anno potresti prendere anche il 2.0 benzina, ma io preferirei sempre il 3.0 diesel coppia in basso, consumi ragionevoli ma soprattutto rivendibilità e valore nel tempo... :wink:
chiamo i mod. e propongo un ban....:wink: ...diciamo che ora che arrivi a spendere 8.000 euro di benza...di strada ne devi fare....:wink:
gasp non lo sapevo..non disturbero' piu'..anzi non apriro' mai piu nessuna nuova discussione...........addio
cavolo come sei drastico!!!!!!!!!!!! me personalmente non mi hai disturbato.......comunque il post è mooooooooolto interessante: aprilo nell'apposita sezione!
No dai.....tranquillo,era giusto per mostrarti quale fosse la sezione apposita.....sai quante volte si e' sbagliato??:wink::wink: Anzi,ti diro',la discussione sembrerebbe anche interessante.....
Per questo genere di auto comunque pesanti e' da prediligere il diesel (nelle piccole medie cilindrate) Io opterei anche per un bel 3.0 Benzina messo a GPL....