Ciao a tutti . Qui a Perugia e dintorni inizia a non trovarsi più la 100 ottani Eni. Avete notato anche voi la cosa dove vivete? Grazie
Ciao. Credo che stiano facendo posto all'Eni HVOlution e, dunque, "sacrificano" quella. Per lo meno nelle stazioni di servizio dove vendono il gasolio sintetico (HVOlution), lo stesso ha è preso il posto della pompa che prima era, appunto, della 100 ottani.
Ciao . È possibile ed è un peccato . Mi incasina parecchio perché ho una rimappatura per utilizzo solo 100 ottani. Dovrò andare alla q8 … a 2,157 al litro
Ho la moto nuova, guarda caso bmw , a cui viene prescritta la 98 ottani (la 95 è ammessa con "potenza e consumi limitati") e sto notando che non è così banale trovarla. Il problema con le moto è che con l'autonomia di 150km (200 al max) e la frequentazione di luoghi montani ameni è praticamente impossibile trovarla quando si è in giro ... E anche in città non è proprio banale. E pensare che in Francia (e ovviamente in Germania e Svizzera) la 98 ottani si trova praticamente ovunque e con una differenza di prezzo irrisoria in confronto a quello che si paga la 100 ottani in italia, quando al si trova.
In alternativa ti consiglio: Lucas Oil LUC10026 10026 Octane Booster : Amazon.it: Auto e Moto Royal Purple 11757 Max-Boost Octane Booster e stabilizzatore – 16 oz. : Amazon.it: Auto e Moto Da additivare alla classica benzina 95 ottani molto più facile da reperire.
Ti ringrazio. Non so perché ma mi hanno sconsigliato gli octane booster perché lasciano lacche nella camera di scoppio. Ma sono ignorante in materia