Per quanto riguarda il carburante delle F1: http://competition.rm.total.com/cpn/siteIt.nsf/VS_OPM/4C7CBEDA4EC4C978C12571330055AA2D?OpenDocument
15 centesimi non sono poch i, ogni pieno di 50 litri 7,5 euro in piu' rispetto alla 95 e 3,25 euro in piu delle 98 , mmh da provare la difffrenza con la 98 certo se a 130 si fanno 9,5 km non sarebbe male magari in pista se ne fanno 3,5 invece di 2,5
se la metti al servito di giorno... io 1,615 in orario di chiusura. l'impianto dove vado fa il -8 in chiusura, altri -5 o -6
Milano , self-service viale fulvi o testi 1.581 ... Blu super nuova. Ero praticamente a zero della vecchia ed ho fatto un pieno ieri sera, vi dirò se noto differenze...
Messa oggi per la prima volta, self service in chisura a Orvieto e Perugia 1,62. Effettivamente consuma di meno , non so quanto ma a occhio si fa almeno mezzo Km di piu' al litro . da provare meglio (quindi in teroria con 50 litri si fanno 25 Km di piu' e quindi 3 litri di meno e rientri alla grande dei 3,5 euro che si pagano rispetto alla 98 Ho detto qualche caxxata Per quanto riguarda le prestazioni bhooo non so che dire (anche perche avevo mescolato il pieno ad 1/4 di 98 ottani quando ho girato), oggi girato a Magione , ho migliorato il tempo al giro, ma penso perche' guido meglio . (a proposito ho distrutto al spalla sinistra .. sto gia' a tela .. devo assolutamente aumentare camber )
io ci vado a girare domenica prossima. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quanto alla 100 ottani...messo oggi un pieno a 1,635. al self qui da me sta a -7...ma venerdi ho fatto il pieno a 1,705
dopo aver quasi fatto fuori il primo pieno della nuova blusuper+ confermo le impressioni di gabergab sul consumo, e devo dire mi sembra un pelo più brillante...
Fatto oggi il pieno alla moto con la OMW plus 100 ottani a 1.283 euro/litro..... (ovviamente in slovenia )
Monta le barre antirrolio della cabrio, gli uniball dello wishbone (timeattack.it) che danno 3 gradi di camber in più e le molle della h&r più rigide e basse (turnermotorsport.com).
Gli uniball che vende timeattack non sono compatibili con la M3, glielo avevo già chiesto io 15gg fa... ora sto aspettando di vedere se si trovano i braccetti della motorsport per cambiare il camber senza camber plate, così non alzo il mezzo. Per le molle della H&R ho un dubbio: ma poi come lavorano gli ammortizzatori di serie con il nuovo assetto?
Ops...ho sbagliato, volevo dire il caster e non il camber. Per quanto riguarda le molle più dure non ci sono grossi problemi, gli ammortizzatori in sport sono molto frenati in estensione, soprattutto ad alta velocità.
Comunque se il primo aprile 2012 leggeremo qui "ho fatto la blusuper + a 2,90 € beh....mi sta venendo il dubbio che non sarà un pesce /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Attento, barra davanti e dietro della E93 ! Mi permetto di indicartelo perchè è un po' che con Nicola ne stiamo parlando. Quindi oltre al Camber sarebbe opportuno modificare anche il Caster?
Ice71 mi diceva che forse e meglio la barra solo avanti perche' dietro con la barra della E93 rischa di perdere in motricita'