ma anche nel caso di un oggetto contundente che non rimane incastrato...nn ci sono colo chiodi che bucano e rimangono li...noi prendemmo un pezzo di tondino d'acciao...quello del cemento armato..che essendo stato reciso era acuminato...beh buco' la gomma finendoci dentro...nn rimase a tappare il buco...la gomma sarebbe finita a terrissima...
ragazzi qui c'è un altro sostenitore delle ROF , anche a quella di mio padre, ruota forata secondo la spia , auto quasi perfetta , controlliamo le gomme e non riesco a capire quale gomma era forata, mi ero fatto solo un'idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ! preso la macchina e andato dal gommista il giorno dopo in tutta tranquillità, ditemi voi se questa non è sicurezza !
anche io sempre rft,anche se:son dure,ci sono poche alternative di marca e costano un po' di piu'!!pero' salvano il culo e la macchina a volte!!!!
chi mi aiuta, io ho un 330 d touring con cerchi da 18 e le posteriori sono piu grandi (255) delle anteriori (225) e sono tutte e 4 RF, volevo sapere quanto costano queste gomme? grazie ciao
Ciao,sono in procinto di cambiare i pneumatici....sono alla frutta. resterò anche io sulle RUNFLAT :wink:
ciao!!eh quanto dovresti spendere non saprei,ma le anteriori hai le 225,non 235!!cmq io per 215 e 245 rft da 18 con bridgestone mi ha fatto il prezzaccio 970€!altri gommisti mi facevano 1200€!!! poi dipende se e' una gomma che vendono oppure no!!!