Sono bellissimi i sedili in pelle ma hanno una "pecca" nel periodo estivo, dopo qualche minuto che sono in giro con l'hard top aperto (l'aria condizionata spenta perché non avrebbe senso averla accesa) noto che la ZONA LOMBARE comincia a bagnarsi, quasi a grondare di sudore!!! Io ho sedili sportivi in pelle dakota.. sarà vero che i sedili non sportivi sono già tutt'altra cosa..? Avete qualche valido consiglio per evitare o ridurre ciò???
Ci sta solo se la capote è chiusa, ma se è aperta sorge il problema non cambia la situazione, fidatevi ho già provato ragazzi
Prendere gli interni in tessuto. Mettere i sedili ventilati. Andare sottopeso. Spalmarsi la schiena con il bicarbonato. Mettere il coprisedile a pallini anni 70. Mettere un telo mare. Tenere chiuso il tetto quando si schianta di caldo. Portarti una camicia/polo/thirt di ricambio. Mettere la maglia della salute.
Anche trasferirsi in Svezia Norvegia o su di li potrebbe essere una soluzione. Solo che poi non so quanto apri la cappota Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
cmq è risaputo che d'estate le cabrio viaggiano chiuse per via del caldo asfissiante! si usano aperte tutto l'anno con l'aria calda accesa...e d'estate chiuse...
Può essere una soluzione ahahah - - - - - aggiornamento post - - - - - Nooo cosa chiuse è vero che a volte d'estate/primavera (quando è bellissimo andare con la capote aperta) vedo auto cabrio chiuse!!!! mi verrebbe voglia di bruciargli l'auto ahahah
quando fa troppo caldo è questa la soluzione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per me le cabrio si godono più d'inverno (al sud) che in piena estate con 35°C e umidità all'85%, i mezzi tempi chiaramente sono il periodo ideale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io che sono pigro, quando tolgo il tetto lo rimetto solo per lavare la macchina, pero' ben conscio che sudero' come un cinghiale nella savana.
In effetti quando è troppo forte il sole la chiudo ad esempio due domenice fa si stava di lusso con la capote aperta, non era né troppo freddo né troppo caldo - - - - - aggiornamento post - - - - - Ahahahah piena stima!