e per me rimane sempre meglio della d che pero' posso pure condividere per questioni economiche...ma le auto del 112/113 dovrebbero essere benza...
ahhhh!!!! non hai possibilita di fare foto a queste 330 della tangenziale3 con una fotocamera decente???? pleaseeeeee che poi le metto nel mio sito!!!!!
le gallardo sono state regalate alla polizia di stato..le biemme le hanno scelte loro...e se vi leggete l'ultimo libro di marco travaglio scoprirete che è una donna a scegliere quali auto aquistare x la polizia. stipendio? 149000 euro l'anno (sono nel bilancio dello stato, dati pubblicati sulla gazz.ufficiale). cioè...150000 euro l'anno x dire."si le biemme, no vabbè le alfa ecc..." MA CHE SI FOTTANOOO cmq a parte ciò non c'entra il limite, la macchina deve esser pronta a tutto, quindi anche se il limite è 60-80 ci vuole la velocità. e vi ricordo che l'auto non è solo velocità, ma anche accellerazione, che è + necessaria x la polizia.... PS. non c'è paragone con quella cagata di 159...è un pezzo di plastica scadente con un motore non eccellente e 4ruote
blasfemia!!! non mi toccare le 159 cmq queste bmw sono comprate dalla società dell'autostrada dove fanno servizio, non c'entrano nulla con il ministero... ecoo perchè sono BMW
purtroppo mi sn trovato x puro caso e nn avevo la fotocamera cn me.. cmq sarà anche vero che hanno bisogno di + accelerazione ma mi sa ke hanno un tantino esagerato..anke perchè penso che queste bmw siano le + potenti auto in polizia dopo la gallardo ovviamente.. inoltre la 159 2.4 va su per giù cm la 320d perciò potevano anke andare di 320 anzicchè di 330.. hanno fatto una bellissima scelta ma a mio parere sn soldi buttati x questa m**da di tangenziale che tra l'altro è minuscola.. sicuramente ce ne saranno altre che gireranno in autostrada allora sarei pienamente d'accordo
Lo sapevate che le forze dell'ordine, escluso quelle comunali, usano un tipo di benzina (del gasolio non sono informato) che noi comuni mortali, ce la sognamo di trovare alla pompa? con molti più ottani, diversa anche nell'odore.... me lo ha detto un mio cliente, responsabile dell'autoparco della questura, la butto là, magari è uno dei motivi per cui hanno soltanto mezzi a benzina se non ricordo male, anche le Campagnola erano, o sono a benzina che notoriamente, veniva prodotte quasi esclusivamente diesel
e io aggiungo che noi paghiamo tanto la benzina SOPRATTUTTO per quanto questa è tassata dallo Stato... Alle F.d.O. la benza costa molto, molto ma molto meno... ciao Emidio
però che oscenità è la targa spostata di lato con quel "gommone" al centro?!? poi magari le han girate a GPL per risparmiare poi sul fatto che abbiano una benzina differente non son convinto valga per tutti, qualche settimana fa leggevo che in una zona di roma (se ben ricordo, ma potrei sbagliare il posto) gli agenti si erano ritrovati a pagare di tasca loro il carburante perchè i Distributori non accettavano + le carte di credito di servizio, e desumendo che i distributori non hanno 2 cisterne una per i comuni mortali e una per i V.I.P. peso che la benzina fosse la stessa
Le mie informazioni si riferivano all'autoparco della questura centrale, dalla centrale operativa, da dove partono le pantere di pattuglia, pronto intervento ecc. il 113 per capirsi....:wink: nei commissariati di zona sparsi sul territorio, sicuramente è come dici te, su questo non sono informato.....
si forse una volta con i tempi che corrono per far viaggiare le auto la benzina la devono mettere loro...........
No..No...tranquillo "i tempi che corrono" sono solo per noi..... per qualcuno, il tempo si è fernato...... mi ero scordato un'altro particolare, nell'autoparco della questura a cui mi riferivo, hanno la pompa personale...... altro che distributori......:wink: considera che li fanno anche la manutenzione, alle auto delle scorte, le strafamose BLINDATE BLU, quindi....... a buon intenditore, poche parole......:wink:
sulla a4 torino trieste a palmanova dove c'è il comando della polstrada hanno delle volvo v50 nuove di pacca ora però non saprei se sono diesel o benzina...
Mi spiace ma non riesco ad accettarle in "divisa"! Meglio che conituino a usare gli alfettoni, che cmq anche secondo me sono quelli più belli da vedere allestiti, sia per la polizia che per i carabinieri!!! Anche i subarozzi vanno bene.... Cmq una volta in autostrada avevo beccato un audi A6 quattro 3.o tdi ultimo modello (quello da 70.000 euro e passa) allestita ad auto medica per la croce rossa!!!
E meno male cavolo!!! Tanto la paghiamo noi uguale, che senso avrebbe se lo stato tassasse un bene che consuma lui stesso!!! E' come se quando vai a comprarti un paio di scarpe tutte le volte ti tassi di 20,00€ (è un esempio assurdo e cretino è!!!!:wink: ) e te li metti in tasca te, che tassa è se alla fine te la ritrovi te?:wink: