Concordo con gli altri, comunque per non buttarli li utilizzerei d'inverno, per non rovinare più di tanto gli originali.
nn sono il mio tipo... visto che ci sono 2 opzioni,,,scelgo...sono...tamarri!!! :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim:
Tamarrissimi :mad: Secondo me stonano con la classe del mezzo! E inoltre, se fossi in te, leverei anche quel "coso" dalla bocchetta dell'aria
mi associo con il parere degli altri, non sono in linea con la classe della macchina invece mi piace molto la pedaliera con il poggiapiede sono originali bmw?
Grazie per la franchezza . Mi sa che oggi pomeriggio finiscono in box..... Confermo che la pedaliera é quella del catalogo accessori originali BMW. Il "coso" sulla bocchetta di aerazione é una necessità per un paio di giorni: un mio amico testa di caxxo ha pensato bene di bere troppi coca avana........ sosta al volo......apre la porta.... beh potete immaginare....
sono mucho tamarri!!! cmq mettili in vendita su ebay ad un prezzo non esagerato e vedrai che li venderai subito!! fidati!!! tra l'altro li ho visti in negozio e costano pure un bel pò se ben ricordo.....