prima di consacrarmi ad una vita di fedeltà e monogamia ho praticato parecchio la vita poligama e devo dire che sotto il punto di vista prestazionale: una trentenne non avrà lo stesso appeal di una ventenne ma sa cosa vuole e cosa fare. una ventenne ha dalla sua il basso chilometraggio con tutti i suoi pro, ma anche i suoi contro, vedi comportamento in pista. Una quarantenne ti fa vedere i sorci verdi. Può avere qualche cedimento strutturale di lievissima entità se paragonata alla ventenne ma lo compensa con indubbie altre qualità, come l'affidabilità, la decisione nel mantenere la traiettoria e il consumo, praticamente azzerato rispetto a quello di una ventenne. Io ho pescato mia moglie al centro. voi femminucce che pensate dell'uomo 20/30/40?
bah, l'uomo con gli attributi è quello che nel suo campo ha successo...e qui sono d'accordo con chi dice che ogni epoca ed ogni cultura hanno i loro standards poi ci sono le donne che "equivocano" sugli attributi..e sono attratte da chi le maltratta o al limite le mena...
guarda, è piuttosto semplice: 1) la donna è geneticamente attratta da un uomo che dimostri di essere dominante 2) le modalità con cui questa dominanza si esprime sono mediate culturalmente 3) per ragioni inerenti la sua educazione, le sue esperienze etc, un certo tipo di donna identifica l'uomo dominante come colui che ha un caratteraccio, che si impone, che si incazza, che fa mostra di testosterone 4) tale tipo di donna, se portiamo l'esempio alle sue estreme conseguenze, può addirittura cercare appositamente un uomo che la maltratti senza andare all'estremo, vi è mai capitato che una tipa vi abbia detto: come sei sexi quando sei incazzato?
è decisamente meno probabile trovare un uomo intrigante tra i ventenni che tra i quarantenni, ma non è impossibile ; forse l'età in cui un uomo acquisisce la piena consapevolezza della propria virilità è tra i 35 ed i 40, forse è il momento in cui non deve più dimostrare nulla a se stesso ed impara il piacere della scoperta della femminilità, non più solo dell'accezione sessuale della stessa, ed il piacere dell'attesa dei tempi della partner. Credo che solo una grande maturità, e quindi il vissuto, riescano a far si che uomo faccia sentire totalmente bene una donna :wink:
aggiungerei il loro spiritio da "crocerossine" che a volte le mettono in situazoni poco piacevoli con gli uomini
Si, ma sono sicuro che se (par assurdo) l'avessi sfiorata con un dito l'avrei rivista forse solo in foto (giustamente)!
Azz che sfiga, quelle che l'han capito le ho incontrate tutte io! E dico che sfiga perchè, come ti accennai, la mia calma/pazienza dura da Natale a S.Stefano