si che leggo. ti chiedo se pensi di esserlo o te lo dice chi hai di fronte. di solito bastan due gambe e due braccia e un pò di apapriscenza, nel secondo caso. e io, ovviamente,nn ti consoco nè ti ho mai visto:wink:
Guarda, Goldie ha ragione: in effetti a noi uomini interessa che una donna sia bella, più è bella meglio è...ovvio che poi la donna non deve lamentarsi di ciò che ne consegue...
Tasto dolente, intendo dire per me. Nel senso, lo penso anch'io ma ho passato i miei anni da single a vedere le fighe sbrodolarsi per le solite mezze seghe il cui appellativo più ricorrente era "simpatico" o "carino". Poi dammi torto quando a volte penso che le donne non capiscono un caxxo p.s. almeno finchè non approcciano i 40, raggiungono il "Nirvanal" e capiscono che è molto più gratificante avere accanto un glorioso toro da monta che non uno "simpatico" o "carino"
a te ti conosco:wink: PS: tralaltro, consocendomi, penso tu abbia almeno una vaga idea di qaunto mi interessi l'apparire, l'apparenza, e dare imporatnza lla cosa
..io ormai sono un caso a parte da quello che leggo...ma sul mio cammino ho trovato mooolto spesso ultratrentenni molto molto molto più "bbbone" ed affascinanti di molte ventenni!
Cmq, se prendiamo i topic "figa, culo, tette" qui in OTOPIC, ci possiam benenissimo e giustamente render conto che, anche se esiston canononi diversi di bellezza che rendono la stessa migliore rispetto ad una altra, è altresì chiaro che esiston dei dogmi sulla qualità intrinseca della "figa" per natura. Si insomma, io di cessi non ne ho visti postati, quindi mi ralleggro del fatto che la "figa", bene o male, è "figa" per tutti. Sul "questa è più figa di quella" ci pensiamo dopo.
Quoto ed appena posso reputo il sempre ottimo Biggie. Il fisico di una ventenne è il dono di una vita intera. Il fascino di una donna di 30/40 anni la ventenne se lo può solo sognare. E se alla 30/40enne le fai fare ginnastica da letto allo sfinimento vedrai che il culetto le ritorna magicamente "sù"
ma non era un dato certo ed assodato che alle belle donne non interessano i bei ragazzi, ma gli uomini circondati dall'aura del potere?
mah...dopo un po del potere (ebbasta) la donna se ne fa poco...(vediamo IL caso nazionale) se lui non se la merita prima o poi rimarrà solo....o comunque la perderà!
Esistono donne attratte da soldi e potere. Io ho ancora 51 rate della biemme da pagare e sono un impiegato Secondo te avrei delle chances?
La donne sono attratte, per natura, dall'uomo con gli attributi. Che cosa contraddistingua l'uomo con gli attributi è però cosa culturale e soggettiva, e non esistono canoni universali. Esistono però canoni universali per individuare l'uomo che non li ha
il discorso è che dopo i 30 le donne hanno molto piu testa che a 20 :wink: e se la tirano di meno che le 20 Andras la donna dai 30 in su incomincia ad essere piu completa che a venti a 20 anni nel 90 % dei casi ha solo la bellezza estetica