_si infatti! è quello che sostengo da sempre anche io... ecco perché vado in giro con una radiografia! _come non quotare il mitico Andrazzo... _comunque possiamo andare avanti per luoghi comuni o meno, ma fra i vari sfottò sono state dette molte cose vere che poi sono quelle che fanno infervorare chi è stato stuzzicato. _essere belli aiuta e nessuno me lo toglie dalla testa, non posso saperlo con certezza dato che non ho i requisiti, ma possiamo fare tesoro dalla nostra vita quotidiana. _per quanto riguarda l'età biologica, beh sia uomini che donne vivono la propria età con tutti i suoi pro e i suoi contro e, come la regola vuole, ci sono sempre le eccezioni; io sono sempre stato attratto dalle donne più grandi e mi ci sono trovato bene, perché 10 anni di differenza non sono tanti se è lei ad averli in più, se sono io beh non mi ci trovo, ma non fisicamente parlando... _il corpo di una ventenne effettivamente può piacere, può essere bello, fresco, turgido ma sinceramente se non c'è qualcosa a livello psicologico che mi attira, resta solo una bella statuta algida: bella, ma è solo quello.
Lucilla, solo il nome mi manda in brodo di giuggiole... La bignardi è una 40 che guiderei volentieri e che difficilmente scambierei per una 20.
La bignardi mi ispira come guidare un torpedone anni'50, oppure una betoniera. No, c'è di meglio, preferirei pilotare una Pamela Prati o una Marini
La prati e la marini le vedo come l'alfa 164 e la thema. Carine allora un po' fuori luogo oggi. Il mondo è bello perchè è vario dai. La Bignardi con la bella voce e la caviglia sottile con calzature sempre impeccabili mi attira un sacco. Siamo ai livelli di Ferrari di MagnumPI
_tutte quelle che avete nominato ve le lascio tranquillamente, non ce n'è una che mi faccia sangue...
Oddio, più che magnum pi, una 308gt4... Marini e Prati le paragonerei ad una 928 Porsche, un pelo demodè, ma ancora terribilmente carnali
Ma manco noi ce perdiamo le notti milite. Era per parlare. Potendo un giro di prova nel piazzale e in tangenziale magari te lo faresti pure tu.
ho sempre sostenuto che ogni donna, nel suo proporsi al prossimo (consciamente e/o inconsciamente), dove per prossimo intendo sia uomini che donne, moltiplica l'insieme delle sue caratteristiche (chiamiamolo "S") datele da madre natura e dallo stile/esperienze/scelte di vita (sport, alimentazione, studi, ecc.) per un fattore (chiamiamolo "K1") che determina il suo valore finale oggettivo di "sexytudine". così, chi gioca bene le sue carte, accrescerà la sua sexytudine rispetto al valore base S con un fattore > 1 (esempi: lucilla agosti K1=3, daria bignardi K1=1,5 , ecc.). vicecersa, chi non gioca bene le sue carte diminuirà la sua sexytudine di base con un fattore < 1 (esempi: victoria silvsted K1=0,8 , fernanda lessa K1=0,9 , ecc.). va da sè che questo coefficiente K1 è inafferrabile, proprio in quanto oggettivo: infatti molti non saranno d'accordo con i valori che ho messo a mero titolo di esempio. bisognerebbe introdurre un altro coefficiente (chiamiamolo "K2"), che definisca la percezione soggettiva che ciascuno di noi ha dell'altra persona (esempi: per bigg nei confronti di eva mendes K2=3, per batmobile (e me) nei confronti di daria bignardi K2=0,5, per 5amule nei confronti di daria bignardi K2=1,5 , ecc.). in definitiva, possiamo riassumere così il concetto di sexytudine (chiamiamolo "Stot" di una persona A rispetto ad una persona B: Stot = S (persona A) * K1 (coeff. oggettivo di cui è artefice la stessa persona A) * K2 (coeff. soggettivo di cui è artefice la persona B). ecco perchè, ad es., bigg è pazzo di eva mendes, io di charlize theron e cristiano malgioglio di gigione il camallo genovese
Già che sono sarde entrambe, due begli esemplari femmina di porceddu direi. Da azzannare rigorosamente "all'unisono"
x quanto mi facciano schifo...se posso dare il "tocco di classe"...accatastate sopra un tavolaccio una sopra l'altra stese a pancia in giù, x esser sicuri di prenderne di certo uno tra i 4 buchi "in fila"
bravo, bella analisi posso suggerire che c'è pure una componente culturale (K3), ovvero in certi periodi storici certi aspetti (essere magre o rotondette, lo stile del vestiario, gli atteggiamenti) variano in funzione della cultura dominante?