ma lizzy non ha niente che non vada, essere leggeri non è una colpa. C'è tutta la vita per essere appesantiti da responsabilità, problemi et similia. Che poi io mi diverta un pò a prenderla per il naso quando prova a far passare lo shopping come un argomento di fisica quantistica beh, che ci vuoi fare?
Ecco amico, questo è un lato dell'essere femmina che a qualcuno può piacere da impazzire (dopo aver appurato che la carta di credito non è la tua)
azz, avrei voluto dirlo io :wink: ma come sono uscite queste parole da uno come Omar ? Miracoli del forum
Saperlo è il primo passo, ce ne sono anche di successivi che attraverso la consapevolezza portano al conforto e al superamento.
no, nessun miracolo. :wink: nascono esattamente al lato opposto, da ciò che vedo vivendo, quando non scrivo.:wink:
"Un impiegato del catasto tentò di interrogarmi. Mi son mangiato il suo fegato con un bel piattone di fave ed un buon Chianti" - Dr H.Lecter
Bellissima, ma lì è anche colpa di noi maschietti che sembriamo tori da monta... col cervello in mode off
Vorrei ricordarvi che bisogna seguire temi + alti: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=zLj_DZTUfts[/YOUTUBE]
A proposito di ventenni domenica sera ho scoperto che in tv non ci sono soltanto veline solo mosse-e-tette-al-vento. Questa è una ragazza che ha cervello...ovviamente la sola cosa che mi interessi
E dall'alto della mia sfericità (180cmx105kg) dichiaro: sotto il metro e 70 il max sindacale è 50kg. Tiè Cattiveria & bastadaggine docent