Un po' di cavalleria non guasterebbe, il contributo delle poche donne del forum è sempre prezioso e da sale a tutte le discussioni, aldilà della diveristà di vedute :wink:
Oggi vi leggerò qualche brano tratto dal “Vangelo secondo me”: “Era la prima dumenica dell'anno di grazie 1968. Allo stadio di San Siro il cielo, da sereno, di colpo si scurò , tutti i nuvoli hann' accuminciatt' a scuntrarse,spuntavano saette ,lambi, un burdello dentro il cielo, e di colpo spunta il crapino di Dio (un bell'uomo, sui 40 anni) , e indica con il suo indice putente lo stadio di San Siro e dice: “Gianni Rivera, ciapp' questo pallone (un Tango) e vai in giro per il mondo a insegnare il giuoco del calcio…”
fratello rosso fammi il piacere, io sarò misogino e tu da quel che ti conosco un gentiluomo, ma che io passi per il cattivo quando chi asseconda la squinzia di turno lo fa solo perchè a buttar l'amo la speranza di tirar sù qualcosa è l'ultima a morire proprio no, eh!
i 20 anni di Lizzy spero non le impediscano di leggere tra le righe di ciò che scrive Andras. che per quanto possa ritenerla bambina, sprovveduta, odiarla o che altro, di certo non ha come intento insultarla. bensi prendere alla leggera un concetto simile al mio:wink:
Meno permalosa si. Infatti. leggo tra le righe, anche. Non mi abbasso a rispondere ad uno che mi da della "squinzia" come dice lui:wink:
Quoto p.s. però dai, per chi come noi le ha viste dire a 20 anni "voglio viver la mia vita come un alito di vento nel pensiero di un domani tutto mio che mi appartenga e come donna accarezzare nuovi scampoli d'assenza" per poi vederle a 40 in tenuta "n'do cojo cojo" è difficile non essere ilari ogni tanto
Potrei essere suo padre (oddio geneticamente siamo lontani ma tant'è) e di fatto, senza richiesta alcuna da parte sua (il che le da il sacrosanto diritto di mandarmi affanchiulo, sono serio) sto cercando di insegnarle qualcosa. Ho fiducia, capirà
Qualcuno mi spiega perchè le donne fa sempre un pò le "zoccolette", e poi, quando si trova piantati davanti il palo delle cuccagna di turno, fan le permalose, le schifate, le offese o altro? No dico: nella vita ho avuto modo di pratica a fondo, e bene, la "caccia alla figa", e mai e poi mai ho avuto il sano piacere di andare a contraddire la verità che ho suddetto menzionato. Badate bene: se qualche donna che legge si offende, chiedo a loro stesse di soprassedere, e di cercar di capir quel che voglio far intender...
Così, giusto per rilflettere, faccio una domanda: non sarà che tanto attrito nasca in realtà da insofferenza verso i rifiuti ricevuti?
Io sostengo invece che l'uomo (generalizzo) è attratto da qualunque essere di sesso femminile che respiri, a prescindere dall'età e talvolta anche dalla bellezza. 20enni, 30enni e via invecchiando...pardon...maturando Non mi riferisco alla creazione di un rapporto stabile ma semplicemente all'acta copulandi. Lo so, è triste, ma nel profondo non siamo altro che animali. Per cui Liz non prendertela. Come tu stessa hai scritto in altro topic "una ragazza è sexy quando è sexy":wink:
Alex, detto proprio fuori dai denti, perchè quel che dovevo fare l'ho fatto, e le mie belle soddisfazioni me lo son tolte. Rifiuti tanti, consensi anche. Quindi, non parlo tanto per insofferenza, quanto invece per "piccola esperienza" (casso fa rima ).
ti do un'altra chiave di lettura lizzy (ma è il tuo nome?): andras ha una bimba ora piccola. la "Mia nipotina" che crescerà come meglio potrà, e cercandole, ovviamente a modo suo come tutti, errori e "deviazioni" che abbiam fatto noi, i nostri amici, le nostre amche. c'è un pò di misoginia nelle sue aprole, un pò di (incosciente?forse...) affetto, un pò di esorcizzazione di ciò che in effetti è. e che è meglio prendere alla legggera, come davanti a una bevuta. sei una "squinzia" lizzy, quanto lui uno "schumacherino" con pochi ( ) punti sulla patente, cosi come io un "palloso barboso puntiglioso" son appellativi che riassumono, identificano. ma imparerai a vederli nella giusta chiave, nelle 1000 sfumature che hanno.:wink: ..fra qualche anno, detto come un fratello come potrei essere
Io infatti ridevo prima:wink: come rido tutt'ora tranquillo, so bene come ragionano gli uomini, ne ho dimostrazione ogni giorno