Ragazzi mi unisco ai festegiamenti! Grande Napoli e auguri anche al Genoa! Il destino ha voluto che questa sfida avesse la stessa intensità di una finale di Champions (o quasi.... )...
Ok ok.. non dico che fosse facile vincere ne con il Milan (impossibile) che con il Cagliari (mooolto più possibile,anzi mi sono stupido) ma rimarco solo ai miei cugini genoani che hanno perso.. io sto già aspettando il derby il 23 settembre..
il Genoa ha giocato apertamente contro i campioni d'Europa ed è stato seppellito da un rigore che non c'era (e ieri sera mezzora di seghe per la trattenuta/non trattenuta per il nostro rigore (di noi gobbi) mentre oggi un fallo inesistente in area e nessuno ne parla, mah ) nemmeno per sogno, secondo me esce bene dalla partita e si leverà delle soddisfazioni, spero solo che i tifosi sappiano "aspettare" Di Vaio, un pò beccato oggi
e aspetta,aspetta..........................per voi già pareggiarlo un derby è un avvenimento.........................
sai che hai quasi ragione.............................. ma so che presto arriveranno soddisfazioni...................
questo è parlare da persone informate e obbiettive! :wink: ti reputerei se solo potessi!!!!! per quanto riguarda Marco Di Vaio..................la fiducia è totale :wink: e sono sicuro che non dovremo "aspettarlo molto" e poi noi "giovani" Genoani siamo cresciuti "ASPETTANDO"
apertamente? forse un po' nel secondo tempo. seppellito? un rigore quando il risultato era già sul 2-0 ed in 90 minuti il genoa avrà fatto si e no 3 tiri in porta non è seppellire dai il rigore cmq non c'era, così come non c'era ieri sera, anche se il risultato era ancora apertissimo per il livorno (1-0), peccato che anche il livorno avrà giocato si e no 10 minuti su 90.
mi permetto di aggiungere: meno male che a Julio Cesar piace parare a centrocampo (non me ne vogliano i cugini )
Eccoti un po' di dati caro cugino Simone.. Derby giocati totali 78 Genoa 17 vittorie Sampdoria 29 vittorie pareggi 32 per non dire che l'ultimo derby l'avete vinto nel 2001.. dopo il 2001 tre vittorie per la Samp e 1 pareggio.. vediamo quest'anno come andrà.. (andiamo a marassi insieme??? fammi sapere in mp)
Sampdoriano Atipico Belin! sono un Sampdoriano atipico E sono nato e scresciuto anche a sampierdarena, ho sempre tenuto per la Samp e credo che continuerò a farlo finchè vivo. Sono davvero contento che il Genoa sia in A, era ora! Bentornati dove vi compete e dove avete fatto la storia del calcio Italiano. Naturalmente spero che perdiate tutti i derby Sono certo che vi salverete con una certa tranquillità. Ieri il mister Gasperini ha pagato il noviziato con una delle peggiori clienti che potevano capitare, il milan Sinceramente mentre gioivo per la vittoria della magica Samp, contemporaneamente avevo l'amaro in bocca per la sconfitta del Grifone. Come dicevo in apertura, sarò atipico, ma avere 2 squadre in A è un bene assoluto per Genova e la Liguria. FORZA DORIA - FORZA GENOA
Polemiche alla prima giornata? Quali polemiche? le mie? mah....... E comunque non faccio polemiche, è già finito tutto, molti tuoi "compaesani" e molti "compaesani" di Andras stanno già festeggiando .... non sapevo che sto campionato durava una giornata E comunque la storia del rigore non l'ho mica tirata fuori io.................
L'hai già sentita? buongustaio....... Comunque visto che sei stato più veloce, che ha già il tuo numero e che siete già amici..... te la lascio