ragazzuoli.. dopo il gran finale del 2008, con cene a "rotta di collo", cosa si prevede per il futuro??? dai, avanti con le proposte per continuare anche nel 2009 il gemmellaggio padovan-ferrarese & company, nei vari agriturismi pizzerire e bettollacce in genere!
Global Productions deve proporre una nuova cena! se fossi sicuro dell'agenda, organizzerei una mangiata di tagliata ai Ronchi!
ce ne sono un botto di cene e ritrovi.. domenica questa c'è la gita X poi c'è la settimana prox i lumbard. poi c'è la cena a febbraio poi c'è il pranzo a modena. ce ne son a valanghe!
si ma ragazzi abbiamo fatto una cena alla settimana per un mese.. pranzi, una cena venerdi a pd un'altra sabato a fe! penso che sia fattibile una cenetta tranquilla da programmare per le prossime settimane.. sempre se vi va...
sto mese sono in difficolta' monetaria e di tempo con il lavoo. gia' prenoto per 4 per il 7/8 febbraio!
Son cose diverse...incontri ufficiali o ufficiosi che siano...io voglio una delle nostre. Io dal 23 in poi ci sono!