Salve a tutti, vi espongo subito il mio problema Due giorni fa, distrattamente, lascio le luci di posizione accese, per un'intera giornata, la sera nel prenderla mi accorgo ke la batt era a terra... Faccio, come da procedura, il ponte con un'altra auto e parte.. Ovviamente c'era da rimettere l'orario ke era saltato.. Ieri sera esco, accendo i fari e dopo un pò inizio a sentire un beep. Non è il classico suono dell'avaria, ma un beep + acuto, lo stesso del segnale orario, per chi ce l'ha impostato, ke suona ogni ora. Il fatto strano xò è ke io nn ho impostato il segnale orario, e ancora + strano, succede solo quando accendo le luci di posizione o i fari. La mia bimba è una 120d del 2005 con navi prof, xeno, e vivavoce bluetooth ke si attiva in automatico quando accendo i fari e con una precisione assurda: un beep ogni due minuti Ki mi può aiutare? Grazie 1000 anticipatamente
Esattamente... Non è il solito beep di avaria o malfunzionamento... X favore aiutatemi ke mi sta mandando al manicomio, lo fa ogni due minuti...