Lo stesso che ho notato io... benchè non sia siciliano. ci vivo da un pò di tempo... ma qui non c'è nessuno
E bravo Tennic! Non sapevo che ti fossi trasferito definitivamente qua. allora ci conosceremo presto! :wink:
Tennic come dice Mario ti vogliamo al raduno, mi raccomando dai la tua adesione nel post :wink: Zio Rally vedi che questa sezione comincia a prender vita!!!! Dai perchè non ci raggiungi anche tu il 6 maggio? :wink:
Il 6 maggio??? Azzarola mica avevo letto la data.... anzi, per dire la verità non avevo proprio visto il thread del raduno Per quella data non so ancora se stò qua o meno... a maggio ho qualche viaggio di lavoro, anche di parecchi giorni, quindi non so ancora precisamente i giorni nei quali ci sono o meno... Comunque, dove lo state organizzando? A lampedusa ? Oppure veramente Taormina come leggevo? Il posto sarebbe stupendo... Comunque seguo il volversi della vicenda, spero e cerco di esserci, ovviamente porto i miei 163 puledri purosangue (anche se son pochini ), divisi in solo quattro recinti