Sei sicuro che una macchina a benzina costa molto meno in manutenzione rispetto alla tua? Sei sicuro? Motore piu grosso, uguale a piu olio, piu cilindri, uguale a piu candele da sostituire, cosa che cmq un motore a gasolio non ha.. Poi tra due modelli simili, dove l'unica differenza sta nell'alimentazione sta nel diesel o benzina, non ha differenze di prezzo superiori a 4.000/5.000 euro, una volta gpiellizzata la differenza gia si assottiglia, e a conti fatti come faceva notare kixolo la differenza sta a zero.. Ma se volete comprarvi a tutti i costi una M3, che non potete mantenere, compratela pure, io ne ho una nera del 2004 con pochi km.. Se vi interessa vi faccio mettere pure l'impianto a gpl! Basta lanciarla fuori dai co.glioni!
piano un secondo... la diffenza a 1 anno di vita tra un 3000 diesel e un benzina non sono 3000-4000 € :wink: (esempio che mi ha fatto rivalutare molto è stato un pao di anni fa dei 330 Ci che dopo un annetto si prendevano a prezzi di saldo.. pochi km ben accessoriati.... insomma se l'avessi presa nuova mi sarei sparato sulle balle!!!!!) se si va sul nuovo, come ho sempre fatto, alla fine si rivà sul diesel, più che altro perchè ho un blocco psicologico nel mettre il gas su un'auto appena uscita dal conce....(lo so è insensato leggendo quanto detto sopra... ma si sa che l'uomo non è sempre razionale...)...
è chiaro! se invece tu avessi avuto un 320cd sarebbe stato un palo e avrebbero preferito ritirare un 3.0d
Bolletta, queste sono valutazioni dettate dal caso, la vera trattativa è un'altra, ad eurotax la tua sta a 11.000 sul blu, sul giallo sarà poco meno di 13.000, ma personalmente se devo ritirare la tua o quella di muccio preferirei la sua anche se mi costa di piu!
Appunto, tieni la tua che è meglio!! Non roviniamo le belle amicizie create nel forum, il lavoro lasciamolo da parte, almeno qui!:wink:
ovviamente io l'ho chiesto per curiosità... e anche perché diversi utenti mi hanno scritto in pm se la vendevo!
Dato che la tua è quella di Alex, e la conosco molto bene, se la vendi da privato e salti l'intermediario è da vendere sui 13 abbondanti!!