http://cgi.ebay.it/BMW-M3-3-2-Cabri...69QQihZ002QQcategoryZ9837QQrdZ1QQcmdZViewItem IMHO è un grande ...certo criticabile ai più (forse)...però...le vie del GPL sono infinite!
non mi esprimo, chi mi conosce sa benissimo come la penso ma onde evitare di alterare mente e corpo di qualche persona eticamente sensibile me ne starò zitto nella mia ignoranza
Alla faccia dei petrolieri... ...con un'andatura tranquilla scommetto che consuma come una 206cc 1600
.... ha fatto bene, il calo prestazionale è inesistente e può usarla anche per andare al bar a poche centinaia di metri senza dover spendere un capitale....perchè sapete che si spende un capitale vero??. Ho un amico con una M3 fa 6/7 km con un litro anche meno e ....questa è pure cabrio raga.... Se uno si è voluto togliere uno sfizio ciò non vieta che si sia fatto furbo ..buttarli proprio via è da fessacchiotti ...sempre se non se ne hanno tanti tanti in tal caso.....
fossi stata la bmw avrei tolto l'emblema a quest'auto. Ok l'impianto a gas su auto da tutti i giorni,ma su un M io non lo capirò mai,uno spende tanti soldi per un auto prestazionale e poi la gasa? Se non ha i soldi per tenerla si prende altro. Immaginatevi un F430 con impianto a gas,questa M mi fa lo stesso effetto.
Secondo me chi vuole e chi ha la possibilità di prendersi la M (beato lui e chi ce l'ha), se la prende per certi usi... Sia chiaro non ho niente contro il GPL, ma ragazzi, stiamo parlando di una M!!!
E poi non è il voglio ma non posso?? A volte sarà comodità e risparmio, ma a sto giro è "voglio ma non posso" Mettere su una macchina alleggerita da pista una bombola da 150kg. BAH. Imho non ha un senso... E non mi tirate fuori le stronzate ecologiche se no vuol dire che ogni volta che scoreggiate vi mettetela mano davanti al culo, se no inquinate
Vorrei ricordarti che LUI l'M3 ce l'ha, e pure cabrio. Tu cos'hai? Un 330Cd? "Voglio andare forte però non c'ho una lira per mantenerla allora prendo un diesel"? (secondo il tuo ragionamento eh) Notoriamente la M3 Cabrio con i suoi +200Kg rispetto la Coupè è un'auto da pista
Per quanto mi riguarda l'm3 non l'ho presa appunto per il fattore mantenimento. Non prendo una macchina SPORTIVA come può essere un m3 per poi ammazzarla con 150kg in + di bombola e con un'erogazione che, IMHO, fa pietà. Abbasso il tiro e mi accontento di altro. La mia alternativa era 330ci+gpl = 6mila euro in meno della mia 330cd, ed era identica, con 4mila km in +... Preferivo l'erogazione del diesel nelle e46... E fidati che con 6mila euro ne mettevo di benzina\gpl... In effetti al fattore cabrio +200kg nn c'avevo pensato. Ma così è +350kg. Cioè *****. E' un m3!!! mica un 318!!