GRAZIE LUCA per avermi appesanti la bmw, al ritorno non stavo dietro ad una FIAT Multipla stracarica di pacchi di una famigliola in ritorno dal weekand....!!!! :frown: :frown: :frown: :frown: Scherzo..... Approposito Gabry...... io cercavo............. dunque.......... 4 BBs......... se non sbaglio CH.............. per 2 amici miei Bmwisti........ hai qualcosa in visione..........???????? Magari per il prossimo raduno che ne pensi?????
Il suo gommista ha trovato che un cerchio posteriore ha preso una botta nella parte interna e ci vogliono 70 euro per metterlo a posto. Io non ne sapevo nulla, cmq ora l'ho messo in contatto col venditore.
Si...purtroppo c'è una botta che io e Gabriel non avevamo notato, cmq i cerchi li ho montati e sono bellissimi! Peccato per questo inconveniente che cmq in settimana conto di risolvere! Ringrazio ancora Gabri per la disponibilità...! P.S. A breve posterò le foto!
Mi dispiace, i cherchi da 18 o 17 basta poco per piegarli..... Tutto si risolve, sono altrettanto facili da riaddrizzare!! Attendiamo foto!!
Non esultare perchè sarai chiamato ai danni visto che il cerchio interessato è quello che alloggiava nel tuo sedile posteriore, secondo me quando sei arrivato a casa visto che mancava incenera ............ non mi dire che hai provato le posizioni dell'ammore con il cerchione Ma che, cel'hai de fero?