Non ho capito una cosa...i cerchi sono cromati o no??? Sono quelli che sono sul coupè grigio postato all'inizio o quelli non cromati sul coupè blue???
Nel primo coupè non sono cromati mentre nel secondo di, cmq quelli in vendita non sono cromati. Era per farvi vedere quel disegno come sta, non ho altre foto per ora
Ahi ahi ahi....cavolo io pensavo fossero cromati come quelli del coupè grigio...! In this case...offro max 1000€...! P.S. quanto costerebbe farli cromare?
Quindi è l'ombra che li fa sembrare cromati?? solo un effetto ottico?? Ma come mai li vende? C'è qualche graffietto o sono perfetti???
Su richiesta di gabriel (i miei sono RK-II, scomponibili con viti in titanio, ma il disegno è lo stesso):
Scomponibili sono proprio belli! Cmq sono carini anche normali! Gabri fammi sapere se 1000€ vanno bene e concludiamo dai...
Per 1000 non se ne parla nemmeno, stai scherzando, chiedi a Davide il preventivo che gli hanno fatto per gli stessi cerchi + le gomme.
Le gomme stanno a 840€ e i cerchi max a 1300€ che è il prezzo di listino(quindi dal gommista si trovano anke a meno), compreso il montaggio! Quindi con 1800€ li prendo nuovi, senza il caos che dovrei fare per portarli a Roma, andare dal gommista, chiedere il favore montarli e pagarlo!
Da 1800 a 1200 ci sono 600 euro, prendili nuovi se ti fanno schifo. Il preventivo di Davide solo per i cerchi era di 1592 euro + 1180 delle gomme Michelin. I cerchi che ho da vendere sono già montati sulle gomme ed equilibrati, se ti prende dei soldi il gommista per montarli sulla macchina è un ladro. Va bene essere onesti ma tu pretendi che la roba ti venga regalata eh
Anche il gommista che ha fatto il preventivo a DAvide è un ladro, perchè per le michelin ps2 per i 18" a me hanno chiesto 1050€ ed inoltre sul sito della bbs quei cerchi stanno a 335€ l'uno, mi sembra strano che si chieda di piu' del prezzo di listino! Cmq non voglio fare una polemica su questo...ci mancherebbe! E non ho detto che quelli usati mi fanno schifo, perchè se mi assicuri che sono perfetti, mi fido perchè ti conosco! Pero' tu capisci anke me... Facciamo cosi, per avere un'idea piu' chiara io oggi vado dal mio gommista e mi faccio fare un preventivo per quei cerchi, poi ti faccio l'ultima offerta! Almeno ci basiamo su una cosa effettiva e non su supposizioni...
Ok fai pure. Intanto anche Blackthunder ci sta pensando se prenderli. Se fossero messi male non mi permetterei di venderli a persone che conosco ma li avrei messi su ebay.