a me piace molto. Molte volte ( come spero quest'anno) ho portato anche la macchina dentro. Se riesco a fargli un paio di lavoretti penso di entrare con l'm3 quest'anno. Se sei libero e vuoi farti un viaggetto ti consiglio di fare un salto a visitarla.
guarda vedo come sto col piano e forse vengo con mia moglie,vengo magari il sabato pomeriggio-sera e mi fermo fin domenica pomeriggio per poi ripartire
Oggi è sono arrivati i cerchi dopo 5 giorni di attesa di cui 2 erano sabato e domenica quindi in 3 giorni cerchi arrivati in ottimo inballo e protezione. Ecco una foto ancora smontati cosa dite meglio con la borchietta BBS effetto o BMW in vero carbonio? Scusate la qualità delle foto ma fatte di corsa con cellulare.
anche io sono molti indeciso. Quella bmw è leggermente da adattare nei ganci posteriori. ora valuto un po' e vedrò anche quando li monterò sulla macchina.
so che non è il marchio giusto ma sto cercando 4 cerchi per una golf 5 d 18" tipo bbs ch o OZ ultraleggera anche lm time attack rigorosamente neri o comunque scuri grazie