Ragazzi voi cosa ne pensate? Come ci stanno 4 BBS LM Neri con bordino rosso (time Attack) sulla mia M3 Bianca? Ora ho i CSL che mi piacciono molto ma grigi purtroppo sul bianco non dicono nulla.
I BBS LM sono BBS LM.. favolosi su qualsiasi auto! Neri col bordino rosso pero' forse sono un po' eccessivi sul bianco.. bisognerebbe vederli dal vivo! PS: effettivamente sul bianco vedrei bene i CSL Hyperblack o Metalgunn...
il risultato dovrebbe essere simile. Il fatto che fare brunire i miei csl non so che colore usare? Un antracite? Sarebbe bello trovare qualcuno ce croma i cerchi e fare usare un cromo scuro.
si ma col bordo rosso non e troppo azzeccato secondo me se li fai neri e basta e il top come la devo fare io!!
il rosso potrebbe riprendere le pinze dei freni rosse. magari ancora meglio se l'impianto frenante è maggiorato
Simile anche a questa: Gentilmente postata da Cruel intentions!! Il cerchionon è lo stesso, ma l'effetto è questo! Niente male!
Esatto l'etto sarebbe simile. Boh sono davvero indeciso. certo i csl sono un po' più eleganti ma questi sono davvero incazzati fatti così :wink:
Gli LM sono molto belli ma il bordino rosso lo eviterei. Prendili neri senza bordino, oppure dai un'occhiata anche ai CH, rimangono il TOP a mio parere.