quindi io con i miei RX sono molto modesto in confronto agli stupendi CH!!! comunque peter abbiamo la stessa fissazione, se potessi mi farei 1 treno di cerchi per ogni giorno della settimana... ma che treni avevi comprato per il 320? a parte gli M6 che ho visto montati su netsons e sono CLAMOROSI!!!
:wink: ...si e' un 325 sotto mentite spoglie . Proprio per il fatto che 320 e 325 hanno lo stesso basamento, sono stati messi sotto albero motore, bielle, pistoni, testa e aspirazione del 325 (no vanos). Adesso la sto' finendo di sbudellare di motore, sto' ripulendo e ricontrollando tutto (stasera devo fare il check del sensore temp. aria, temp. acqua, trimmer posizione farfalla e mi pare basta). Ci vuole pazienza per fare tutto... Grazie mille :wink: . Ricambio i complimenti per la biancona, davvero stupenda ciao Riccardo
Gia' Piuttosto, adesso che mi viene in mente una cosa ve la chiedo: siccome i cerchi sono screpolati in un paio di punti, avevo intenzione di riprenderli da zero (non so', andranno sabbiati presumo) e ricolorarli. Avevo pensato di farli col canale silver normale e le razze nere....secondo me verrebbe 1 figata, che dite? Che tipo di vernici vanno impiegate? ciao Riccardo
Approvo le razze nere e il canale silver Per le vernici non lo so, ma un bravo carrozziere ti fa tutto senza problemi, e penso sia abbastanza semplice anche perchè i cerchi sono scomponibili :wink:
Sinceramente Daddo a me piacciono moltissimo anche così... ...per info sulle colorazioni ti consiglerei di parlare con Granz e M3 Motorsport Power che IMHO sono i miti del canale rovesciato! :wink:
riverniciarli si fa senza problemi..è un po' uno sbattimento carteggiarli vista la loro forma ma si fa senza problemi:wink: spè che uno è dal mecc e uno in carrozzeria.venerdì facciamo il trapasso:wink: l'et mi sa che è altino per andare sotto il golf II..sto aspettando info da un amico che è più informato di me sulle vw:wink: grazie mille:wink:
Anzichè carteggiarli non è più comodo sabbiarli? @Peter: quando vuoi fammi sapere, io purtroppo l'unica indicazione che posso darti è che sulla lupo stavano parecchio a filo.
sì sabbiarli sarebbe l'ideale..il lavoro è migliore e per 4 cerchi non dovrebbe costare poi molto.. eh purtroppo mi pare l'et del golf vecchio sia tipo prossimo allo zero.. sto aspettando conferma da un ragazzo che con le golf ci vive e se le tromba..
Si anche io ero per sabbiarli. Non dovrebbe neanche costarmi molto, ho un amico carrozziere dalle mie parti. Per sabbiare una Vespino 50 Special mi pare prese 60euro , per 4 cerchi nn dovrebbe poi cambiare molto. Peter, apparte la sabbiatura, quanto devo mettere in conto per verniciare il canale silver e razze nere lucido?? (contando che sono scomponibili, dovrebbe essere molto semplice dare il colore). Mi sto' facendo 2 conti in tasca e in base alla cifra che viene fuori decido il da farsi.. EDIT: il risultato dovrebbe essere circa questo Pero' sto' valutando se fare nero anche il bordo dove ci sono le viti, xche' cosi' c'e' molto argento ciao Riccardo
beh comunque non li compro io ma son per il GTI della morosa..io al mio cabrio non farei mai modifiche essendo una versione "limited":wink: l'unico mio cruccio è non ocmprare un cerchio che sia troppo alto di et altrimenti è inutile levare quelli che il GTI già monta.. nel caso non vadano al max c'eran altri interessati cmq mi pare..se poi hai fretta di darli via pazienza, cedo il posto @marco appena arriva a casa faccio servizio fotografico:wink: daddo sabbiarli on saprei..un amico per la sua vespa d'epoca ha speso 250.. per verniciarli..boh credo 30 euro a cerchio e fai un lavoro con vernice e trasparente coi fiocchi e non robaccia:wink:
Guarda, non sono informato alla perfezione, ma i BBS RS 17 differenziati scomponibili come i miei, sei sui 1000 a cerchio. Ovviamente parlando del pezzo nuovo, usato su ebay sicuramente trovi qualcosa, adesso vado a curiosare le cifre. ciao Riccardo
Non ti preoccupare, li ho nel garage dai miei da quasi tre anni, è che mi dimentico sempre di metterli in vendita . Fammi vedere piuttosto qualche foto del tuo GTI :wink:, sono appassionato anch'io, avendo avuto il III 8v mia mamma (versione Edition appunto ) e il IV mia sorella (simpaticamente rubato a Budabest ) I BBS che mi hanno sempre fatto impazzire sono quelli che montava la Polo GTi e la Golf GTI 20 Years Edition, quelli scomponibili per intenderci; solo che li facevano solo con canale da 7,5 e mi erano stati sconsigliati per la Lupo dato che montavo 195 di gomme.