:wink: li prenderei per il GTI che ritiro settimana prossima.. mkII 8v del 91 clima originale perfetta dentro e fuori solo la frizione da fare..200k km e unipropr (mio cliente..e cugino del mio capo.) sarebbe un bel colpettino metterli su.. cmq aspettiamo info poi vediamo robbè ok?:wink: scusate l'ot
è vero ma i cerchi sono il mio punto debole è una mania..solo con l'e36 ne ho 5 treni..e ho appena perso l'asta per un treno a canale rovesciato
ero dietro per dei keskin da 16 con canale mostruoso (ma sul 320 ci stavano IMHO) e dei hamann da 17..finiti a pochissimo prezzo.su ebay.de ma resto in cerca..
Ma posso postare anche io che ho i BMW Style 5 BBS scomponibili da 17? ...oppure i miei son troppo vecchietti? ciao Riccardo
Mille punti al signore in fondo a destra!! Indovinato, per adesso e' sotto cure, ma presto tornera' a falcare le strade piu' viva di prima... p.s. complimenti per la Dark Blast!!! ciao Riccardo
Grazie Riccardo!! Azzz... mi deve essere sfuggito il tuo post di presentazione dove parlavi dell'acquisto del 320i! In bocca al lupo per ultime operazioni e...:wink: ...se poi mi ricordo bene sotto la tua ha un "motorino" non affatto male!!!
ma non è colpa mia..son loro che mi cercano!!VOGLIONO ESSERE COMPRATE comunque devo ancora trapassarla (ma la ho già in carrozzeria che mi attende) Daddo è bellissima la E36 coi bbs @two g grazie mille sono in attesa:wink:
Pronti, vi posto una foto, altre le potete trovare qua: http://www.padanasviluppo.altervista.org/cerchi/BBS/ Canale da 7, l'et te lo scrivo appena mi vesto
non male! e tenuti da dio siccome sono per il GTI della mia ragazza gli mstro la foto e poi ti faccio sapere appena mi da risposta!