ellapeppa!! mica l'ho messi su ieri!! chi era a modena li ha visti! ora cerco qualcosa, ma non sono il tipo che si dedica ai servizi fotografici.. scattata da qualcuno a modena.. ovviamente non è chiaro come calzano le gomme, quando mi rimetto in forma scatterò qualcosa.. comunque sì ho modificato parafanghi anteriore e posteriore.
molto molto belli, sono dei cerchi davvero splendidi! anche l'auto è perfetta (griglia nera e attacchi degli specchietti neri a parte...ma son gusti!) davvero! ma era una restyling ed è stata trasformata a pre-restyling per farla sembrare una M? perchè il 320cd pre-restyling non credo esista... bella-bella cmq...il paraurti anteriore è M3 originale?
ma come!! la griglia era cromata l'ho fatta verniciare nera opaca sopra apposta!!! e lo stesso per gli specchi, li ho chiesti neri per abbinarli ai vetri, neri. si era restyling, è stata convertita. foto del posteriore? tanto è tutta originale dietro.. ...in attesa di un quadriscarico come dio comanda!
no vabbè scusa nn volevo essere scortese, avevo già scritto che và a gusti...se esprimessimo tutti le medesime preferenze non ci sarebbe gusto...io personalmente la griglia nera ce la vedo divina sull'auto nera abbinata alle frecce fumè...ma già sul blu scuro come il mio no... se volevi farla diversa magari potevi provare a farla fare silver in tinta con l'auto...secondo me esce carina! cmq ormai le griglie le vendono grezze a poche decine di euro su ebay.de!! complimenti che lavoro atroce...chissà quanto ti è costata!! urca è double-face allora...eheh dai hai fatto 30 ora fai 31... magari qui trovi qualche pezzo esclusivo di tuo gradimento (vedi l'estrattore carbon-look & co) http://www.ssdd-motorsport.com/
azz come quelli di Davide però da 18"...pazzesca la differenza dei passaruota tra la E46 e la E90.... Manca TheRiddle all'appello con i CH sulla sua stupenda cabrio!! Devono per forza essere montati su Bmw i BBS da postare qui?
perchè? io li ho a filo, penso anche lui. la sporgenza dipende da canale ed ET, non dal diametro. e poi, nel caso, i miei posteriori sporgono qualcosina in più visto che dietro ho 10" e lui 9.5".. non ho capito..
Intendiamo la stessa cosa...io con quell'affermazione volevo dire: pazzesco come i medesimi cerchi (con ET a canale praticamente identici) sulla tua E46 riempiano generosamente i passaruota tanto che hai dovuto anche far allargare i passaruota mentre sulla E90 non li riempiano così tanto (se guardi le foto di Davide i cerchi non sono così a filo...hanno ancora un bel -bel pò di mm prima di essere esteticamente come i tuoi) ne consegue che i passaruota delle E90-91 sono decisamente di generose dimensioni!
BBS CH 18" su VW Passat Variant, fotografata personalmente lo scorso lunedì (9 aprile) presso il circuito di Varano de' Melegari (PR)
Bèh il buon Davide aveva postato un po' di tempo fa dei BBS Ch montati addirittura su una vecchia Fiat 127!!