li ho fatti fare al mio carrozziere di fiducia, li ha fatto da dio, mi ha ricostruito benissimo il bordino mancante (a causa dei marciapiedi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), bisogna solo far attenzione nel montarli... per il prezzo non so, non glieli ho ancora pagati perchè ne sto facendo fare altri 4 per la 118d di un mio amico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
eh mica starò a toglierle dietro son medie, davanti leggere, forse adesso è un pò tamarra ma a me piace tantissimo però sto pensando allo scambio di cerchi con un utente (lui ha i CSL da 19"), a lui piacciono i miei, a me entrambi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a me i vetri neri piacciono tutti con la stessa tonalità. sulla tua vedrei bene tutte leggere. gli stacchi fanno troppo van. poi se devono essere neri neri che lo siano tutti
hai ragione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma un minimo di stacco serve, poi lì sembra d più perchè c'era il sole solo sulla parte davanti della macchina...